Connect with us

Latest News

Noah Centineo sarà il nuovo John Rambo nel prequel della saga

Stallone non sembra essere coinvolto nel nuovo film, le cui riprese dovrebbero cominciare all'inizio del 2026 in Thailandia

Pubblicato

il

John Rambo

Deadline ha rivelato che Noah Centineo potrebbe essere il protagonista di John Rambo, il prequel della celebre saga annunciato a maggio da Millennium Media. Le riprese del film, che sarà diretto da Jalmari Helander (Sisu – L’immortale) su sceneggiatura di Rory Haines e Sohrab Noshirvani, sono previste per l’inizio del 2026 in Thailandia.

Ancora non sono note informazioni sulla trama, che presumibilmente racconterà il passato di un giovane John Rambo durante la guerra del Vietnam. I produttori di John Rambo sono Kevin King-Templeton per Templeton Media, Les Weldon, Jonathan Yunger e Avi Lerner. Tra i produttori esecutivi figurano Dallas Sonnier e Amanda Presmyk della Bonfire Legends, e Trevor Short.

Il film originale – adattamento del romanzo del 1972 Primo Sangue di David Morell – è interpretato da Sylvester Stallone, nei panni di un veterano dei cosiddetti berretti verdi. Costretto dallo sceriffo e dal capitano delle forze speciali Samuel Trautman a rifugiarsi tra le montagne, Rambo ingaggia una guerra solitaria contro i suoi inseguitori.

I cinque film della saga hanno incassato oltre 800 milioni di dollari a livello mondiale; l’ultimo capitolo, Rambo: Last Blood (2019), prodotto da Millennium Media e dalla Balboa Productions di Stallone e Braden Aftergood, ha guadagnato 92 milioni di dollari al botteghino.

Noah Centineo

Stallone non sembra essere coinvolto nel nuovo progetto, benché, sempre secondo quanto riportato da Deadline, sia stato informato del coinvolgimento di Noah Centineo. Quest’ultimo, la cui carriera è decollata dopo il successo della serie TV The Recruit, è apparso di recente in Warfare – diretto da Ray Mendoza e Alex Garland e prodotto da A24 – e in Our Hero, Balthazar, esordio alla regia di Oscar Boyson presentato in anteprima al Tribeca Film Festival 2025.

Sarà inoltre protagonista nell’adattamento live-action di Street Fighter prodotto da Legendary, nei panni di Ken Masters, al fianco di Jason Momoa e Andrew Koji. Diretto da Kitao Sakurai, il film è previsto per il 2026.