fbpx
Connect with us

Prossimamente

Entourage, il trailer del film tratto dalla serie HBO a luglio nei cinema

In estate nelle sale italiane la commedia tratta dalla serie americana in onda sulla HBO. Nel cast Adrian Graner, Mark Walhberg e Billy Bob Thornton

Publicato

il

entourage

Ci saranno anche Mark Wahlberg e Billy Bob Thornton nella versione cinematografica della serie Entourage in onda negli USA sul canale HBO. Nel cast Adrian Grenier, il fidanzato di Anne Hathaway ne Il diavolo veste Prada, Kevin Connolly, Jerry Ferrara e Kevin Dillon, che durante le riprese si è rotto una gamba girando una scena con la star del football americano Russell Wilson. Con loro l’ex bambino prodigio Haley Joel Osment, protagonista de Il sesto senso con Bruce Willis e A.I. Intelligenza artificiale di Steven Spielberg (in cui c’era anche Grenier). Il film, che esce in Italia il 22 luglio, è diretto da Doug Ellin, scrittore e produttore nonché storico regista della serie di cui ha firmato un totale di 96 puntate che gli sono valse ben 4 candidature consecutive agli Emmy Awards. Negli USA l’uscita della pellicola è prevista per il 5 giugno, giorno del compleanno di Mark Walhberg, che ha annunciato la possibilità di un sequel in caso di una buona riuscita di questo film.

Sinossi: Vincent Chase (Adrian Grenier) torna sulla scena di Hollywood con gli inseparabili amici Eric (Kevin Connolly), Turtle (Jerry Ferrara), Johnny (Kevin Dillon) e l’agente Eric Gold (Jeremy Piven). Col tempo cambiano le ambizioni ma il legame dell’entourage è solido come sempre.

Guarda il trailer

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

  • Anno: 2015
  • Distribuzione: Warner
  • Genere: Commedia
  • Nazionalita: USA
  • Regia: Doug Ellin
  • Data di uscita: 22-July-2015