Milano Film Festival organizza presso Cascina Cuccagna venerdì 25 luglio alle ore 21 una serata di proiezione di cortometraggi. I più divertenti, sorprendenti, ironici e pazzeschi della storia del Festival.
Fra i titoli selezionati, da non perdere il satirico Preti di Astutillo Smeriglia, divertente corto che riflette sulla religione cattolica. Spicca lo sperimentalismo di Father, cinque diversi stili per altrettante storie e registi, e di Nyuszi és Őz di Peter Vancz, dove il bidimensionale si incontra con il tridimensionale. Storie di amori afflitti da timidezza come In The Air Is Christopher Gray di Felix Massie, da ripetitività, Bite of the Tale di Song E Kim, oppure finiti, Howard di Julia Pott; giochi di colore, immagini e oggetti nel didascalico LSD ABC di Laura Sicouri, la routine di un agorafobico sconvolta da un insolito imprevisto in But milk is important di Anna Mantzaris.
Durante la serata sarà possibile acquistare l’abbonamento del Milano Film Festival.
L’appuntamento è dal 4 al 14 settembre 2014; per tutti gli aggiornamenti è sempre consultabile il sito www.milanofilmfestival.it
Milano Film Festival è una produzione esterni*
*esterni è un’impresa culturale che dal 1995 progetta spazi pubblici, disegna servizi per piccole e grandi comunità, promuove e realizza eventi di aggregazione, sviluppa campagne di comunicazione necessaria e partecipata. Lavora con enti pubblici e privati in Italia e all’estero, condividendo competenze, progetti e risorse.
www.esterni.org