Connect with us

Latest News

‘Frankenstein Junior’ evento speciale torna in sala ad Halloween

Il cult della risata torna al cinema: tutti in sala, travestiti da personaggi del film, per una notte di Halloween indimenticabile!

Pubblicato

il

Frankenstein Junior

Frankenstein Junior torna sul grande schermo anche quest’anno. Il film che ha fatto la storia della comicità si prepara a radunare migliaia di fan in tutta Italia, pronti a celebrare il capolavoro di Mel Brooks come si deve: al cinema, in bianco e nero, e rigorosamente in costume!

Ma con una novità: i festeggiamenti saranno quelli del FRANKENSTEIN JUNIOR HALLOWEEN PARTY. Un appuntamento che è ormai diventato un rito collettivo. In questi anni 150.000 spettatori hanno riempito le sale per ridere insieme delle indimenticabili gag, dei doppi sensi e delle battute fulminanti di Frankenstein Junior (1974). Una parodia perfetta, colta, scatenata e ancora oggi irresistibile, che conquista generazioni diverse con lo stesso entusiasmo.

Frankenstein Junior

Quando e dove partecipare

Quest’anno il divertimento raddoppia: parti dalla Transilvania Station e vieni in sala vestito come i personaggi del film. Potete scegliere di impersonare il Dottor Frankenstein (l’indimenticabile Gene Wilder, pronunciare Frankenstin, prego), l’iconico Igor (Marty Feldman), l’affascinante Inga (Teri Garr). O ancora la memorabile Frau Blücher (Cloris Leachman) oppure la spaventosa Creatura (Peter Boyle). Il cinema sarà il palcoscenico per una vera e propria festa in stile Transilvania. Un’occasione imperdibile per vivere o rivivere un cult assoluto come va vissuto: insieme, al cinema, il 30 e 31 ottobre. L’elenco delle sale dove potete partecipare al Frankenstein Junior Halloween Party, sarà a breve su nexostudios.it.  Le prevendite saranno acquistabili a partire dal 26 settembre.

Leggi la nostra recensione: Frankenstein Junior di Mel Brooks

Frankenstein come non l’avete mai visto

Il giovane dottor Frederick Frankenstein, nipote del celebre Victor, eredita il castello di famiglia in Transilvania. Inizialmente scettico sugli esperimenti del nonno, cambia idea quando scopre il laboratorio segreto. Con l’aiuto dell’assistente Inga e del buffo Igor, decide di riportare in vita un cadavere, creando così una Creatura gigantesca e spaventosa ma in fondo innocente. Tra equivoci, inseguimenti e gag irresistibili, Frederick dimostrerà che anche un “mostro” può avere un cuore umano e vivere serenamente.