L’estate è quasi terminata e se non vi sentite pronti a tornare a studiare o lavorare… almeno avrete Prime Video a farvi compagnia, con tante nuove uscite! A settembre arrivano nuove stagioni di serie tv, tra le quali una che… è molto vicina a noi. Tra le novità anche un reality show tutto italiano, con i The Jackal pronti a farci divertire ed emozionare.
Settembre su Prime: le nuove serie tv
The Runarounds
Iniziamo in grande: il primo del mese è arrivata la prima stagione di una nuova serie tv targata Prime. In The Runarounds (USA), un gruppo di neodiplomati di Wilmington (North Carolina) passa un’estate indimenticabile all’insegna del rock. In questa serie musical, un gruppo di giovani con la passione per la musica e il sogno della fama, decide di formare una rock band. Tra di loro nasceranno forti amicizie e amori che li renderanno una vera famiglia, ma non possono mancare i problemi! Le canzoni originali ci accompagnano in questa avventura per la realizzazione dei propri sogni.
La Fidanzata
Continuiamo con un’altra serie tv, La Fidanzata (USA) arriva su Prime il 10 settembre. Conosceremo Laura, una donna con una carriera brillante, un marito e un figlio che la amano ciecamente: una donna che sembra avere tutto. Quando suo figlio Daniel porta a casa la sua fidanzata Cherry, tutto cambia. Laura è convinta che Cherry nasconda qualcosa e inizia presto a sospettare che possa sfruttare il figlio per motivi economici. Laura avrà ragione o sarà solo una questione di paranoia? Lo scopriremo in questa serie thriller tratta dall’omonimo romanzo di Michelle Frances.
Hotel Costiera
Abbiamo anche un prodotto per metà italiano! Per chi non volesse proprio dire addio all’estate… il 24 settembre arriva la prima stagione di Hotel Costiera (USA/Italia). Qui, Daniel De Luca è un ex marine di origini italiane che torna nel suo paese d’infanzia sulla costa di Positano, per lavorare in un hotel di lusso. Daniel dovrà anche andare alla ricerca di una delle figlie del proprietario dell’albergo: Alice, scomparsa ormai da un mese. In questa serie crime, il protagonista farà di tutto per riportare la giovane a casa e affrontare chiunque si metta nel suo cammino.
La seconda stagione di Gen V
Il 17 settembre abbiamo un ritorno, Gen V, lo spin-off di The Boys, arriva con la sua seconda stagione. Dopo una forte prima stagione, cosa vedremo in queste nuove puntate? La scuola è ricominciata e mentre il resto dell’America è costretto ad adeguarsi al pugno di ferro di Homelander, alla Godolkin University il misterioso nuovo Rettore annuncia un programma di studi che promette di rendere gli studenti più potenti che mai. Cate e Sam vengono celebrati come eroi, mentre Marie, Jordan ed Emma preferirebbero evitare di tornare al college, segnate da mesi di traumi e perdite. Non è facile concentrarsi sullo studio o godersi le feste quando è in corso la guerra tra umani e Supes, sia all’interno che all’esterno del campus. Ma i protagonisti scoprono un programma segreto che risale alla fondazione della Godolkin e che potrebbe avere implicazioni più grandi di quanto si possa immaginare. Come se non bastasse… Marie ne è coinvolta.
Un reality show con i The Jackal: Holiday Crush
Il 4 settembre arriva un reality show tutto italiano. In Holiday Crush, i The Jackal (Fabio Balsamo, Gianluca Fru, Aurora Leone e Ciro Priello) commentano dal loro divano le vacanze da sogno di un gruppo di ragazzi. Questi vivranno un viaggio importante alla scoperta di loro stessi, oltre a divertirsi un mondo. Jacopo Becchetti, un travel planner, e Jessica Venturi, una spiritual coach, li aiuteranno in questo percorso. I viaggiatori incontreranno i propri limiti e imprevisti, condivideranno spazi ed emozioni. I The Jackal e i loro ospiti (Emma Galeotti, La Pina & Diego, Cristina D’Avena) seguiranno i ragazzi, commentando con sorprendente ironia ogni loro gesto e reazione.