Su Apple TV+ per il mese di settembre 2025 sono in arrivo sei nuovi titoli: nella lineup anche Highest 2 Lowestdi Spike Lee, reinterpretazione di Anatomia di un rapimento di Akira Kurosawa.
Quando un potente magnate della musica (Denzel Washington) diventa il bersaglio di un ricatto, si ritrova a lottare per la sua famiglia e la sua eredità, mentre affronta un dilemma morale che potrebbe costargli tanto. Diretto da Spike Lee, con Ilfenesh Hadera, Jeffrey Wright e A$AP Rocky. Il film ha debuttato nelle sale cinematografiche statunitensi il 22 agosto 2025, distribuito da A24.
The Morning Show – 17 settembre
Secondo la sinossi ufficiale, la serie, vincitrice di un premio Emmy, mostra senza alcun filtro il mondo del lavoro dal punto di vista di chi accompagna ogni giorno il risveglio dell’America. Si alza il sipario sui programmi televisivi del mattino, con la quarta stagione di The Morning Show, interpretata da Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Billy Crudup.
In viaggio con Eugene Levy – 19 settembre
Il pluripremiato attore ed esploratore Eugene Levy esce dalla sua zona di comfort e parte per un tour avvincente. Nella nuova stagione in otto episodi, Levy visita alcune tra le destinazioni e luoghi più belli e intriganti del mondo. Tra Costa Rica, Finlandia, Italia, Giappone, Maldive, Portogallo, Sudafrica e Stati Uniti.
Slow Horses – 24 settembre
Basata sui romanzi di Mick Herron, questa arguta spy story segue le vicende di una disfunzionale squadra di agenti dell’MI5 e del loro odioso capo, il famigerato Jackson Lamb (Gary Oldman), mentre navigano tra le luci e le ombre del mondo dello spionaggio per difendere l’Inghilterra da forze sinistre. La quinta stagione di Slow Horses arriva su Apple TV+ il 24 settembre, con Jack Lowden e Kristin Scott Thomas.
Profilo privato – 26 settembre
Jessica Chastain interpreta un’investigatrice sotto copertura nota come “La mente” che si infiltra in gruppi di haters online con l’obiettivo di smascherare gli estremisti più violenti degli Stati Uniti. Profilo privato (The Savant), con James Badge Dale, Nnamdi Asomugha e Pablo Schreiber, farà il suo debutto su Apple TV+ il 26 settembre con i primi due episodi, seguiti da nuovi episodi ogni venerdì fino al 7 novembre.
All of You – 26 settembre
Laura e Simon sono amici sin dai tempi del college. Col passare degli anni, capiscono che a unirli è più di una semplice amicizia. Ma è giusto rischiare tutto per esplorare un amore che c’è sempre stato? Diretto da William Bridges, con Brett Goldstein, Imogen Poots e Steven Cree. Dagli autori di Black Mirror e Ted Lasso.