Connect with us

Trailers

‘Chad Powers’: il trailer della nuova serie comedy di Disney+

Disponibili il trailer e la key art della serie comedy con Glen Powell in streaming su Disney+ dal 30 settembre.

Pubblicato

il

Sono disponibili il trailer e la key art di Chad Powers, la nuova serie comedy originale con protagonista Glen Powell, che debutterà martedì 30 settembre con due episodi, in esclusiva su Disney+ a livello internazionale e su Hulu negli Stati Uniti. I nuovi episodi saranno disponibili ogni martedì.

Leggi anche: Glen Powell e il ruolo dell’azione nel suo cinema

Il dramma sportivo incontra la commedia…

 

Dopo otto anni dall’errore imperdonabile che ha stroncato la sua promettente carriera nel college football, il quarterback di successo Russ Holliday cerca di rivivere i suoi sogni. Travestendosi da Chad Powers, uno stravagante giocatore di talento che entra a far parte di una squadra in difficoltà, i South Georgia Catfish.

Nel trailer vediamo già Glen Powell nel suo volto camuffato: un look comico, quasi kitsch che anticipa perfettamente il tono della serie. Non sarà facile tuttavia per il protagonista nascondere la sua vera identità soprattutto assumendo un ruolo di rilievo nella squadra di football del Sud degli Stati Uniti.

Chad Powers

La produzione ed il cast

La serie è interpretata da Glen Powell nel ruolo di “Russ Holliday/Chad Powers”, Perry Mattfeld in quello di “Ricky”, Quentin Plair nei panni di “Coach Byrd”, Wynn Everett in quelli di “Tricia Yeager”, Frankie A. Rodriguez nel ruolo di “Danny” e Steve Zahn in quello di “Coach Jake Hudson”.

Chad Powers è prodotta dai co-creatori ed executive producer Glen Powell e Michael Waldron. Il ruolo di executive producer è ricoperto da Eli Manning affiancato dalla Omaha Productions e alla ESPN. Waldron e Adam Fasullo sono gli executive producer per Anomaly Pictures. Luvh Rakhe è executive producer e Tony Yacenda regista ed executive producer.

La serie vede come protagonista Powell, che è anche co-creatore, co-sceneggiatore ed executive producer con la sua società di produzione Barnstorm Productions.