Eternity è il nuovo film di David Freyne prodotto da A2A e che uscirà nel 2025. Il film è una commedia romantica ma con una novità: si svolge nell’aldilà. Infatti le anime hanno una settimana per decidere con chi passare l’eternità. La protagonista, Joan (Elizabeth Olsen), si trova di fronte a una scelta impossibile: l’uomo con cui ha condiviso la vita (Miles Teller) o il suo primo amore (Callum Turner), morto giovane e che l’ha attesa per decenni. Il film, che debutterà al TIFF 2025, vedrà Olsen e Teller anche in veste di produttori esecutivi.

La scelta di ‘Eternity’
Elizabeth Olsen, nota per il suo ruolo nel Marvel Cinematic Universe dove ha interpretato Wanda Maximoff, torna al cinema indipendente con Eternity. L’attrice ha espresso durante il podcast “Wild Card” di NPR, il desiderio di scegliere progetti che riflettano il suo gusto personale, dopo anni trascorsi nel mondo dei supereroi.
Ha descritto Eternity come un film”È un film alla Billy Wilder”, ha detto. “È vecchio stile e senza tempo. È un’opera calda, sincera e divertente che farà sentire bene le persone. È un film speciale su come guardiamo indietro alla nostra vita, sia alla sua fine che nella sua interezza, non solo a un momento specifico. È una riflessione sul dono di ciò che significa essere vivi e sulle persone con cui scegliamo di trascorrere quel tempo”.
Prossime Uscite e Progetti Futuri
“Eternity” sarà distribuito nelle sale cinematografiche da A24 a novembre. Oltre a questo progetto, Elizabeth Olsen ha recentemente recitato in The Assessment e sta attivamente cercando di ottenere il via libera per Love Child di Todd Solondz, un film indipendente che ha incontrato difficoltà nel riuscire a ottenere i finanziamenti nel 2024. Questi progetti – come scritto in precedenza – evidenziano il suo impegno nel perseguire ruoli che rispecchino la sua visione artistica e la sua evoluzione come attrice.
(Fonte: IndieWire)