Connect with us

SI FARÁ?

“Kpop Demon Hunters 2” si farà? Ecco quello che sappiamo

Il film è uscito il 20 giugno su Netflix ed è subito entrato nella top 10 dei film più visti sulla piattaforma. Ci sarà un sequel? Ecco ciò che sappiamo

Pubblicato

il

K-pop Demon Hunters 2

Kpop Demon Hunters è un film d’animazione uscito il 20 giugno su Netflix. E’ stato prodotto da Sony animation e diretto da Maggie Kang e Chris Appelhans. Nel cast vanta nomi di successo come Arden Cho, May Hong, Ji-young Yoo e Ahn Hyo-seop. Accanto a loro, partecipano anche Yunjin Kim, Joel Kim Booster, Liza Koshy, Daniel Dae Kim, Ken Jeong e Byung Hun Lee.

La pellicola d’animazione ha subito conquistato i cuori degli spettatori, entrando nella top10 dei film più visti sulla piattaforma. Non solo il film ha avuto un grandissimo successo, ma anche la colonna sonora è diventata la colonna sonora più ascoltata del 2025, raggiungendo risultati paragonabili a quelli di Encanto del 2021.

Le dichirazioni di registi e cast

Nonostante il successo del film però non ci sono ancora notizie ufficiali di Netflix a proposito di un sequel. Le parole dei registi Maggie Kang e Chris Appelhans però fanno ben sperare. Applehans in un intervista a Shine On Media ha dichiarato che l’universo narrativo del film è ancora pieno di trame e punti che non sono stati esplorati.

 “Abbiamo dovuto comprimere tantissime idee in 85 minuti, ma ci sono così tante domande rimaste aperte e così tante possibilità ancora da esplorare”

L’altra regista, Maggie Kang, gli fa eco. Parlando con Screenrant ha confessato di avere già in mente possibili sviluppi e storyline laterali.

“Ci sono sempre storie collaterali. Ci sono cose a cui abbiamo pensato durante la lavorazione e che non siamo riusciti a inserire. Ci sono molti spazi narrativi che possiamo esplorare”

Anche il cast sembra a dir poco entusiasta all’idea di tornare per un ipotetico sequel. Ji-young Yoo ha dichiarato a Mama’s Geeky che le piacerebbe tantissimo ritorna per un sequel e anzi, rimarrebbe delusa se non si facesse. Anche Arden Cho, voce di Rumi, si è espressa al riguardo. Rincarando la dose ha detto che le si spezzerebbe il cuore se non si facesse un sequel.

Non resta che aspettate dichiarazioni ufficiali da parte di Netflix.