Connect with us

Latest News

‘Dangerous Animals’ in arrivo al cinema: la data ufficiale

'Dangerous Animals' è un viaggio nella ferocia più disturbante, dove l’uomo si rivela il predatore più spaventoso di tutti.

Pubblicato

il

Dangerous Animals

Sta per arrivare nei cinema italiani dal 20 agosto, Dangerous Animals il nuovo, disturbante incubo diretto da Sean Byrne (The Loved Ones e The Devil’s Candy).

Dopo il successo di Longlegs, i produttori tornano a sondare gli abissi della psiche umana, mescolando il brivido più oscuro del thriller psicologico con l’orrore primordiale degli shark movie. Il risultato è un’esperienza visiva brutale e disturbante, dove l’immensità dell’oceano australiano diventa teatro perfetto per una messa in scena sadica e claustrofobica.

Nel trailer ufficiale, Zephyr (Hassie Harrison, Yellowstone) è una giovane surfista in cerca di evasione tra le onde e le notti selvagge dell’Australia. Ma il suo incontro con Moses (Josh Heuston, Dune: Prophecy, Thor: Love and Thunder) la porterà dritta fra le mani di Tucker (Jai Courtney, Terminator: Genisys, The Suicide Squad), un fanatico del cinema horror e spietato serial killer. Tucker organizza finti tour marini per turisti, che si trasformano in veri e propri snuff movie acquatici. Si tratta di riprese raccapriccianti in cui le sue vittime vengono divorate vive dagli squali, mentre lui filma ogni dettaglio con sadico compiacimento.

Una volta al largo, la barca diventa una prigione galleggiante. Inizia così una spietata corsa alla sopravvivenza. Zephyr sarà in grado di ribaltare le sorti e sfuggire all’orrore, o finirà anche lei divorata dagli abissi?

Dangerous Animals

‘Dangerous Animals’ – La trama

Zephyr è una giovane surfista dallo spirito libero e tormentato. Ma un enigmatico e brutale serial killer la rapisce e la trascina al largo, su una barca trasformata in trappola mortale. Isolata, ferita e senza possibilità di fuga, scopre presto che il suo aguzzino non è solo un assassino. È un sadico regista di rituali letali, pronto a offrire le sue vittime in pasto agli squali che affollano le acque sottostanti.

Con l’oceano che si tinge di sangue e il tempo che si stringe, Zephyr dovrà trovare il coraggio di reagire e trasformare la paura in sopravvivenza. Perché l’unico vero predatore, in questo incubo, è l’uomo.

Con un concept originale e inquietante, Dangerous Animals sarà nei cinema dal 20 agosto con Midnight Factory e Blue Swan Entertainment.

Di seguito il trailer:

"Dangerous Animals"