Big Mouth 8 conclude la longeva sitcom animata creata da Nick Kroll e Andrew Goldberg. La serie sulle sfide della pubertà e i mostri celati in essa arriverà su Netflix il 23 Maggio con le ultime dieci elettrizzanti puntate.
La trama di Big Mouth 8
La serie ricomincia da dove eravamo rimasti nella scorsa stagione. Nick, Andrew, Jessi, Matthew e gli altri hanno appena preso il diploma delle scuole medie. Si ritroveranno così a dover affrontare le sfide che li aspettano al liceo. Nick è cresciuto fisicamente ma oltre ad avere gli ormoni fuori controllo, capisce che un corpo più grande non risolve le insicurezze, Andrew ha già la prima calvizie post-puberale e non sa se è diventato fin da ora adulto. Tra le storie degli altri protagonisti troviamo Jessi che sarà istruita sul ciclo da un nuovo mostro, Compassion, che al contrario degli altri non è distruttivo ma insegna l’empatia. Matthew, insieme a Lola si butta nel ‘gay porn-scape’ alla ricerca di un concetto di libertà audace ma allo stesso tempo educativo. Quello che i personaggi dovranno imparare alla fine è riuscire a sostenersi a vicenda in qualsiasi situazione, rimanendo comunque sempre nello stile comico di Big Mouth.
Tra nuovo e vecchio cast in Big Mouth 8
Nella stagione finale oltre ai doppiatori dei protagonisti che abbiamo imparato a conoscere negli anni come Nick Kroll, John Mulaney, Jessi Klein, Jason Mantzoukas, Ayo Edebiri, Maya Rudolph e Jordan Peele, ci saranno diverse importanti aggiunte al cast. Nel ruolo del mostro Compassion ci sarà, in originale, la premio oscar Holly Hunter. Come guest star, per coronare questo finale con un tocco di esplosività, ci saranno Cynthia Erivo, Steve Buscemi, Kristen Wiig e Quinta Brunson.