La seconda stagione di School Spirits è arrivata su Paramount+ in Italia ad aprile 2025. Il teen drama, ideato da Megan e Nate Trinrud, vede come protagonista Peyton List, la nota protagonista di Jessie e Summer Camp, le serie targate Disney Channel. Hannah Macpherson e Brian Dannelly hanno diretto l’ultima stagione e lo studio Awesomeness è stato a capo della produzione.
La serie soprannaturale, distribuita da Paramount+, ha lasciato i fan con svariati interrogativi dopo il finale di stagione e con diversi dubbi sul futuro della protagonista Maddie Nears. La conferma di una terza stagione, tuttavia, potrebbe sbrogliare ogni tipo di nodo.
School Spirits – La trama
Maddie Nears è un’adolescente intrappolata a metà tra la vita e la morte che tenta di indagare sui motivi legati alla sua scomparsa. Nel liceo della sua città, la Split River High, scoprirà di non essere la sola ad essere bloccata nel limbo tra i due mondi. Maddie sarà quindi aiutata dal nuovo gruppo di studenti fantasmi per portare a termine le indagini ma più andrà avanti, più scoprirà bugie e segreti legati al suo passato.
Terza stagione confermata
La serie di Paramount+ sarà rinnovata per una nuova stagione. Lo ha confermato in un comunicato Shauna Phelan, la presidente degli sceneggiati live-action presso Awesomeness.
“Siamo davvero entusiasti di riportare School Spirits al nostro fedele pubblico per un’altra stagione di magistrale narrazione portata in vita da Peyton List e dall’incredibile cast”
L’inizio delle riprese è previsto per la metà del 2025 e, sebbene non ci sia ancora una data d’uscita ufficiale, la terza stagione potrebbe arrivare nel 2026.