fbpx
Connect with us

Latest News

Craig Gillespie è in trattative per dirigere ‘Supergirl’

Pubblicato

il

Immagine di Milly Alcock che sarà Supergirl nel film omonimo.

Il regista di Tonya, Craig Gillespie, è in trattative per dirigere il prossimo film Supergirl prodotto dalla Warner Bros.

Il film, intitolato Supergirl: Woman of Tomorrow, è basato sull’omonima serie di fumetti DC di Tom King e Bilquis Evely. Le riprese inizieranno entro la fine dell’anno, dopo che le riprese di Superman di James Gunn saranno terminate. La protagonista di House of the Dragon, Milly Alcock, reciterà nel ruolo principale.

Milly Alcock ha ottenuto il ruolo dopo un lungo processo di casting durante il quale il regista James Gunn e il co-CEO Peter Safran hanno portato diversi attori, tra cui Meg Donnelly, ad Atlanta per il processo di casting sul set di Superman: Legacy.

James Gunn ha precedentemente anticipato che la nuova interpretazione del supereroe sarà diversa e più matura rispetto alle precedenti interpretazioni del personaggio.

Secondo ultime indiscrezioni, Supergirl viaggia attraverso la galassia per festeggiare il suo 21° compleanno con Krypto il Supercane. Lungo la strada incontra una giovane donna di nome Ruthye e si ritrova in una omicida ricerca di vendetta.

James Gunn e Peter Safran stanno producendo il film e l’intero progetto del nuovo universo con molto entusiasmo. Chantal Nong, vicepresidente esecutivo della DC Comics, è la produttrice esecutiva. Ana Nogueira (The Vampire Diaries) sta scrivendo la sceneggiatura.

Il regista Gillespie si è occupato di altri progetti in passato come Cruella, The Finest Hours, Lars and the Real Girl e, più recentemente, Dumb Money. Egli è rappresentato da CAA, Rumble Media e Sloane, Offer, Weber & Dern.

 

Fonte: Variety, 04/04/2024

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers