La casa di produzione A24 con un post pubblicato su tutti i suoi social ha annunciato la data di uscita di Materialists. Il film diretto da Celine Song e con protagonisti Dakota Johnson, Chris Evans e Pedro Pascal uscirà al cinema il 13 Giugno 2025.

‘Materialists’: il teaser poster
Materialists, ambientato a New York, parlerà di Lucy, una giovane e ambiziosa organizzatrice di appuntamenti, che si ritroverà divisa tra l’uomo perfetto ed il suo ex, decisamente imperfetto. Nel cast insieme a Dakota Johnson, Chris Evans e Pedro Pascal troviamo anche Zoe Winters, Dasha Nekrasova, Louisa Jacobson, Marin Ireland, Lindsey Broad, Sawyer Spielberg, Alison Bartlett e Will Fitz.
Il film di Celine Song si scontrerà in sala con il remake live-action di Dragon Trainer in uscita il 13 Giugno 2025, lo spin-off di John Wick Ballerina in uscita il 6 Giugno 2025, 28 Anni Dopo di Danny Boyle in uscita il 20 Giugno 2025, The Life of Chuck di Mike Flanagan con Tom Hiddleston in uscita il 6 Giugno 2025 e F1 con protagonista Brad Pitt in uscita il 26 Giugno 2025.
Materialists è il secondo film scritto e diretto da Celine Song dopo Past Lives per cui fu candidata ai Premi Oscar del 2024 per la Miglior Sceneggiatura Originale.