È disponibile, dal’8 novembre su Netflix, la nuova serie coreana, composta da dieci episodi, intitolata, Mr Plankton, ideata da Jo Young, diretta da Hong Jong Chan e interpretata da Woo Do Hwan e Lee Yoo Mi.
Una commedia sentimentale, tra risate e lacrime.
Mr. Plankton, la trama
Tra un boss abbandonato e il fidanzato della sua ex alle calcagna, riuscirà Hea Jo a non farsi prendere e trovare il padre biologico prima della fine dei suoi giorni?
Una rappresentazione cinica e la speranza della felicità
Dopo Non siamo più vivi e il grande successo mondiale di Squid Game, una nuova serie coreana si aggiunge al catalogo di Netflix. Mr Plankton, un tipico dramma coreano che racconta un’avventura tra una donna non proprio fortunata e un uomo nato per sbaglio.
“Desideravo davvero fare Mr Plankton e ho molto affetto per questa serie. Aspettatevi di scoprire se il protagonista riuscirà a trovare la sua famiglia e come finirà il viaggio”.
Così l’attore coreano Woo Do Hwan, noto per la partecipazione in I segugi, che in Mr Plankton veste i panni di un uomo di fatica con un passato difficile. Accanto a lui Jo Jea Mi (Lee Yoo Mi), orfana e alle prese con una realtà che potrebbe mandare all’aria il suo matrimonio con un rampollo di una ricca e potente famiglia.La voglia di divertirsi, il desiderio di diventare madre, la ricerca del vero amore e l’inesorabile avanzamento di una grave malattia sono le forze motrici di questa nuova serie televisiva che appassiona lo spettatore, tra risate e riflessioni.
Mr Plankton ha i ritmi della commedia, ma con una buona dose si simbolismo che offre tante possibilità di riflessione. Una ricerca affannata alla riscoperta delle proprie radici, dove fa capolino la frustrazione generata dalla paura dell’abbandono. Non mancano momenti davvero esilaranti, ma il focus della vicenda è rivolto alla rappresentazione di una realtà cinica, addolcita da una speranza che continua vivere nell’animo dei protagonisti.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers