fbpx
Connect with us

Latest News

‘Stranger Things 5’: riprese alla Creel House

Nuove immagini dal set che abbiamo già visto nella quarta stagione, ma con sorprese dal cast!

Pubblicato

il

Stranger Things

Un mese fa iniziarono a circolare voci sul possibile recasting di un personaggio secondario di Stranger Things che avrebbe potuto avere un ruolo più importante nell’ultima stagione. Nuove foto dal set sembrano confermare questa teoria.

Stranger Things 5 – la scomparsa di Holly Wheeler?

Nell Fisher è un giovanissima attrice salita recentemente alla ribalta per il suo ruolo in Evil Dead Rise, reboot della saga de La Casa di Sam Raimi. Un post sulla pagina ufficiale degli sceneggiatori di Stranger Things, disse che quel film avrebbe avuto qualcosa in comune con l’ultima stagione della serie dei fratelli Duffer.

Delle nuovissime foto dal set mostrano Fisher sul set insieme a James Campbell Bower, l’attore interprete di Henry Creel, “alias”, Vecna, l’antagonista della serie.

Stranger Things

L’elemento più curioso delle foto è l’aspetto umano e in abiti civili di Creel, che cammina per strada alla luce del giorno. Chi ha visto la precedente stagione della serie saprà che Creel è diventato un mostro che perseguita i giovani travagliati di Hawkins nei loro incubi. Siamo abituati quindi a vederlo in ambienti molto più cupi di questo.

Alcuni utenti hanno ipotizzato che, nel salto temporale tra le stagioni, Vecna abbia recuperato la sua forma umana e ora voglia vendicarsi rapendo la sorellina di Mike e Nancy. D’altronde, il set era alla casa abbandonata della famiglia Creel, e qui Holly appare con dei pacchetti in mano. Forse Holly sta vendendo biscotti degli scout porta a porta, quando si è imbattuta nel losco individuo nella sua casa natale.

La prima stagione iniziava con la scomparsa del piccolo Will Byers e della sua ricerca. In Evil Dead Rise i giovani protagonisti affrontavano possessioni demoniache non del tutto diverse da quelle di Vecna. La quinta stagione potrebbe quindi iniziare rifacendosi all’inizio della serie per ricapitolare tutta la storia fino alla sua conclusione.

Foto ancora più recenti mostrano riprese in corso in un parco giochi per bambini, un altro luogo dove potremmo vedere in scena Holly. Che sia il luogo del suo rapimento/possessione?

Stranger Things

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

Stranger Things 5

  • Anno: 2023
  • Durata: 10 episodi
  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: Fantascienza, horror
  • Nazionalita: USA
  • Regia: Matt e Ross Duffer