fbpx
Connect with us

Latest News

Dexter: Original Sin annunciati i nuovi componenti del cast della serie

Paramount+ e SHOWTIME hanno rivelato i nomi dei personaggi principali del nuovo e atteso prequel della serie cult Dexter.

Pubblicato

il

Dexter: Original Sin: Paramount+ insieme SHOWTIME ha reso pubblico oggi chi comporrà il cast dell’attesa serie. Ambientata 15 anni prima della prima stagione di Dexter, questi nuovi 10 episodi esplorano la “formazione” del noto serial killer.

La trama della serie:

Miami, 1991, Dexter (Gibson) salta dalla vita di normale studente a quella di serial killer vendicatore. Quando non riesce più a ignorare i suoi impulsi di sangue e morte, deve imparare come convivere con questa oscurità interiore. Sotto il consiglio e la guida di suo padre, Harry Slater, adotta un Codice progettato per scovare e eliminare solo delle persone che meritano di essere uccise e fatte sparire dalla società . Così, il giovane inizia uno stage forense presso il Dipartimento di Polizia di Miami, che svilupperà le sue già notte capacità future e lo aiuterà a tenersi fuori dai radar delle forze dell’ordine durante il compimento della sua missione…

Il cast:

Il ruolo principale di sarà di nuovo interpretato da Patrick Gibson (Shadow and Bone) ; il padre adottivo di Dexter, Harry Morgan, un detective omicida , sarà interpretato dal vincitore del Golden Globe Christian Slater (Mr. Robot). Molly Brown (Senior Year) sarà la sorella minore di Dexter, Debra Morgan. Il candidato agli Emmy Clyde Phillips (DEXTER, NURSE JACKIE) sarà di nuovo lo showrunner e il produttore esecutivo.

 

Dexter, il fenomeno:

Dexter è un nome ormai notissimo tra i fan delle serie televisive, lo show ha ottenuto larghissimo successo, nominato varie volte agli Emmy e ai Golden Globe per la migliore serie televisiva drammatica, nominato per due volte tra le 10 migliori serie televisive di AFI. Nel 2013, vincitore del Peabody Award del 2008 e incluso dalla Writer’s Guild of America nella lista delle “101 serie televisive meglio scritte”. Nel 2021, il sequel della serie originale, DEXTER®: NEW BLOOD, è stata seguitissima, diventando la serie più vista nella storia di SHOWTIME. Tutte le stagioni precedenti di DEXTER e DEXTER: NEW BLOOD sono ora disponibili su Paramount+ con il piano Paramount+ with SHOWTIME.

DEXTER: ORIGINAL SIN è prodotto da SHOWTIME Studios e Counterpart Studios. Clyde Phillips di Clyde Phillips Productions è produttore esecutivo insieme a Scott Reynolds (Jessica Jones), Michael C. Hall (DEXTER), Mary Leah Sutton (Resident Evil), Tony Hernandez (Emily In Paris), Lilly Burns (Russian Doll), Michael Lehmann (Heathers). Il produttore principale è Robert Lloyd Lewis (The Lincoln Lawyer).

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers