fbpx
Connect with us

Latest News

‘Celebrity Hunted – Caccia all’uomo’ 5 si farà?

'Celebrity Hunted - Caccia all'uomo' su Prime Video sta riscuotendo grande successo e tutti si chiedono: "Ci sarà una quinta stagione?"

Pubblicato

il

i protagonisti di Celebrity Hunted

Su Prime Video è ritornato, con una nuova stagione a partire dal 6 maggio, il reality-thriller Celebrity Hunted – Caccia all’uomo. Prodotta da Endemol Shine Italy, la serie recupera il format dell’ omonimo programma inglese creato da Shine Tv e disponbile su Channel 4 dal 2017. Come le stagioni precedenti, anche la quarta segue la fuga dei VIP, i ricercati, costantemente braccati dalle squadre di cacciatori. Queste vengono coordinate da un team di psicologi, criminologi e professionisti del settore investigativo a cui fa capo Carlo Biffani, esperto di sicurezza, terrorismo e controterrorismo.

 

‘Celebrity Hunted’ 4: novità e cast

Nuova stagione, nuovi ricercati dai volti noti. 8 personaggi famosi divisi in 4 coppie, in fuga per dodici giorni, cercando di mantenere l’anonimato per non essere scovati dai cacciatori. Ad eccezione delle stagioni precedenti, in cui i protagonisti fuggivano anche in solitaria, qui vi partecipano solo coppie. Le celebrità protagoniste di questa stagione spaziano, ancora una volta, dall’ambiente musicale a quello dello spettacolo: Abbiamo le sorelle modelle Rodrìguez, Belén e Cecilia; i rapper Ernia e Guè Pequeno;i comici Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani; gli attori nonchè marito e moglie Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales.

‘Celebrity Hunted’ disponibile in oltre 240 Paesi nel mondo, sta riscuotendo grande successo. La presenza di celebrità amate e l’utilizzo del tono thriller, condito con l’ironia e la goffaggine dei protagonisti, rende la serie un ottimo prodotto d’intrattenimento. Inoltre, ogni stagione introduce elementi nuovi che rendono il tutto più coinvolgente e vario. Nella quarta, fa la sua comparsa il game master, una figura che, a suo piacimento, può ostacolare o aiutare sia i cacciatori, sia i ricercati.

 

‘Celebrity Hunted’ 5 si farà?

Sebbene Prime Video non abbia ancora rivelato informazioni circa un possibile rinnovo di stagione, restiamo fiduciosi e possiamo ben sperare, visto il successo che sta riscuotendo la serie. Nuovi protagonisti dal settore dello spettacolo comparirrano in un’ipotetica quinta stagione, ma per ora possiamo solo fantasticare sui possibili nuovi ricercati. Molto probabilmente ci sarà un duo proveniente dal mondo della musica, una presenza costante in ogni stagione: Fedez (stagione 1); Myss Keta in coppia con Elodie e Achille Lauro in coppia con Boss Doms (stagione 2); Rkomi in coppia con Irama (stagione 3) e infine il duo rap Ernia e Guè (stagione 4). Anche personalità provenienti da LOL: Chi ride è fuori, serie comica di successo su Prime Video, potrebbero apparire in una quinta stagione. Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani infatti, avevano partecipato alla terza edizione del programma.

Ciao! io sono Pietro e qui puoi trovare tutti i miei articoli.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers