fbpx
Connect with us

Latest News

Una sigla da collezionisti per il ritorno di LOL: Chi ride è fuori

Amazon ci porta nel mondo delle action figures, in compagnia di Fedez, Matano e del cast nella nuova sigla per questa attesissima quarta stagione.

Pubblicato

il

Locandina della quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori

 

Dopo lo straordinario successo delle passate stagioni, LOL: Chi ride è fuori, il commedy show italiano dei record, torna con dieci nuovi protagonisti, pronti a sfidarsi per un montepremi finale di 100.000€, da devolvere per scopi benefici. Prime Video, che trasmetterà lo show in esclusiva, ci ha mostrato la sigla di questa quarta stagione che debutterà il 1° aprile con i primi quattro episodi.

I Supereroi della risata

La sigla proietta presentatori e cast in una dimensione comic, tra frasi balloon e scatole da action figure. Vediamo il duo dei presentatori Fedez e Matano, riconfermati anche per questa stagione, giocare con due action figures prima di essere interrotti dalla radio. Facciamo così la conoscenza dei dieci “originali ed eccezionali supereroi” della risata, la cui collezione ci permetterà di sbloccare il personaggio bonus di Lillo: L’overacting coach! Giustamente, anche i due presentatori saranno acquistabili, separatamente…

Ma oltre ai due presentatori e l’imprevedibile Lillo, chi sono gli altri componenti del cast? A dicembre erano stati annunciati Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria e Rocco Tanica. A questi, si è aggiunto lo scorso 7 marzo Loris Fabiani, vincitore di Chi ride è dentro, il talent show condotto dal Mago Forest.

Una sigla che strizza l’occhio verso gli spettatori richiamando con furbizia gli spot Mediaset per ragazzi del periodo tra gli anni 90 e 2000, per un’edizione che promette un intrattenimento di qualità superiore, senza dimenticarsi dello spirito giocoso che ha reso quelle precedenti un successo.

Un format vincente

LOL: Chi ride è fuori” vede dieci comici sfidarsi al restare seri per sei ore, in una casa, resistendo a provocazioni e battute reciproche. Una grande prova di comicità ed autocontrollo. Chi vince si aggiudica un premio finale di 100.000€ da devolvere a favore di un ente benefico scelto di sua scelta.

Nato in Giappone dallo show Documental di Hitoshi Matsumoto, il format è stato adattato da Amazon per ben quindici paesi, Italia inclusa. Messico, Australia, Germania, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Svezia, Nigeria, India, Canada, Argentina, Colombia e Brasile sono gli altri testimoni dell’efficacia del format.

Prodotta da Endemol Shine Italia, la quarta stagione di “LOL: Chi ride è fuori” sarà distribuita in esclusiva su Prime Video. I primi quattro episodi saranno disponibili il 1° aprile, mentre bisognerà attendere l’8 del mese per poter vedere gli ultimi due.

In attesa di questa promettente edizione, non ci resta che una cosa da fare: collezionarli tutti!

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

LOL: Chi ride è fuori

  • Anno: 2021
  • Distribuzione: Prime Video
  • Genere: Game Show
  • Nazionalita: Italiana
  • Regia: Alessio Polacci
  • Data di uscita: 01-April-2021