fbpx
Connect with us

Latest News

Kevin Costner, 7 minuti di applausi per Horizon: l’attore commosso

Pubblicato

il

Continua a regalare emozioni il Festival di Cannesdomenica 19 maggio è stato il giorno di Kevin Costner con il suo nuovo film: Horizon: An American Saga.

L’epopea western di cui è regista oltre che protagonista, è stata presentata fuori concorso. E si è guadagnata una standing ovation di sette minuti.

L’attore è apparso visibilmente emozionato per gli applausi e per la grande manifestazione d’affetto da parte del pubblico.

Kevin Costner

Kevin Costner, 7 minuti di applausi per lui

“Mi dispiace che abbiate dovuto applaudire così a lungo per farmi capire di dover parlare”, ha scherzato Kevin Costner alla fine della proiezione.

“È stato un momento così bello, non solo per me, ma anche per gli attori che sono venuti qui, per le persone che hanno creduto in me e che hanno continuato a lavorare. Non lo dimenticherò mai, e nemmeno i miei figli”.

Horizon: An American Saga è un western cruento, raccontato dal punto di vista degli allevatori di bestiame, degli agricoltori e dei soldati impegnati a costruire un futuro nell’Ovest americano, ma anche da quello dei nativi che lì vissero per primi.

È un progetto profondamente personale per Costner, che ha investito gran parte della sua fortuna nella realizzazione del film, arrivando a ipotecare il suo ranch per trovare i 100 milioni di dollari necessari alla realizzazione della pellicola.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers