fbpx
Connect with us

Latest News

‘I Simpson – Che la mamma sia con te’ in arrivo il nuovo corto su Disney+

I Simpson celebrano la festa della mamma nel nuovo cortometraggio in arrivo il 10 maggio

Pubblicato

il

i simpson che la mamma sia con te

Disney+ ha annunciato che I Simpson – Che la mamma sia con te, un nuovo cortometraggio speciale de I Simpson, debutterà il 10 maggio in esclusiva sulla piattaforma streaming.

I Simpson – Che la mamma sia con te: la festa della mamma nel corto

Nel corto in arrivo, è la Festa della Mamma e Marge Simpson si unisce alle mamme di Disney+ in una speciale gita che si trasforma in un’epica avventura galattica piena di eroi, di cattivi e un vecchio amico inaspettato.

Altri cortometraggi su Disney+

I Simpson – Che la mamma sia con te è l’ultimo di una collezione di cortometraggi de I Simpson creati in esclusiva per Disney+.

I corti precedentemente rilasciati Maggie Simpson e il ritorno nella Galassia lontana lontana (vincitore del Webby 2024); “Feliz Navidad” – I Simpson incontrano i Bocelli; Welcome to the Club; Lisa, ti presento Billie (nominato agli Emmy®); Maggie Simpson in “Il risveglio della Forza dopo il riposino” (nominato agli Emmy®); The Good, The Bart, and the Loki I Simpson in Plusaversary sono attualmente disponibili su Disney+. Tutti questi titoli e altri ancora sono contenuti all’interno della collezione “I Simpson” su Disney+: https://www.disneyplus.com/franchise/the-simpsons.

Ma le notizie su I Simpson non finiscono qui.

Il poster de I Simpson: che la mamma sia con te

i simpson che la mamma sia con te

I Simpson: per conoscerli meglio

Mandati in onda per la prima volta nel 1991 e partoriti dalla testa di Matt Groening, ormai celebre fumettista e produttore televisivo americano, sono stati il più grande fenomeno mediatico degli anni ’90.

I Simpsons non ruppero i canoni solo per quanto riguarda la satira dissacrante o la struttura delle proprie battute. Il genio che accompagna e raccorda tutte le prime stagioni del Fenomeno Giallo furono i propri personaggi, tutti ilarmente caratterizzati da una serie di tratti ben definiti.

La risata viene infatti rafforzata dal piacere di vedere personaggi, che arriviamo a conoscere intimamente, rimanere sempre uguali a sé stessi, calati in situazioni comicamente surreali, ma che non smettono di regalare momenti di genuina introspezione.

Ma Chi sono i Simpsons?

Continua a leggere l’approfondimento

I Simpsons personaggi. Dal 1991 a oggi ecco cosa è cambiato

E ancora:

In una delle tante Springfield sparse per l’America vive la famiglia Simpson, composta da Homer, il padre beone e fannullone ma incredibilmente con un posto di rilievo impiegato in una centrale elettrica; Marge, la madre casalinga dai mille lavori dedita alla famiglia e alla neonata Maggie; Lisa, sei anni di frustrazioni scolastiche per essere più intelligente della media; e Bart, il primogenito di otto anni che vive alla giornata fra monellerie e scherzi con i suoi amici.

Continua a leggere l’approfondimento

I Simpson: fenomenologia di un cult moderno

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers