fbpx
Connect with us

Latest News

‘The Fall Guy’, critiche per la battuta su Johnny Depp e Amber Heard

"The Fall Guy" ha appena fatto il suo debutto al cinema, ma già si trova al centro di polemiche. Il film con Ryan Gosling ed Emily Blunt ha suscitato critiche per una battuta su Johnny Depp e Amber Heard. Ecco cosa è successo

Pubblicato

il

the fall guy

The Fall Guy, l’ultimo film diretto da David Leitch e interpretato da Ryan Gosling ed Emily Blunt, è finalmente arrivato nelle sale cinematografiche. La trama segue le vicende di Colt Seavers (interpretato da Gosling), uno stuntman che, dopo un incidente devastante, viene richiamato sul set dal debutto alla regia della sua amata Jody Moreno (Blunt). Colt si trova coinvolto in una missione per trovare il misterioso Tom Ryder (interpretato da Aaron Taylor-Johnson), la star di cui è la controfigura e che è misteriosamente scomparso.

Una battuta nel film ha generato un’ondata di polemiche. La scena incriminata vede Hannah Waddingham, nota per il suo ruolo in Ted Lasso, entrare in una roulotte devastata da una rissa e esclamare: “È come se Amber e Johnny fossero stati qui”, riferendosi alle accuse di violenza domestica.

L’insensibilità mostrata nel trattare un argomento così serio come la violenza domestica ha scatenato una reazione infuocata sui social media. Molti si chiedono come sia ancora possibile trovare battute del genere nei film nel 2024, mentre altri lamentano la mancanza di rispetto verso le vittime di abusi domestici.

Alcuni commentatori hanno criticato aspramente la scelta della battuta, definendola inopportuna e fuori luogo. Un post su X (ex Twitter) afferma: “Presumibilmente fa una battuta di cattivo gusto su Amber/Johnny. Mi piacerebbe chiedere allo sceneggiatore cosa trova divertente sulla violenza domestica.”

The Hollywood Reporter ha contattato Universal Pictures, il distributore di The Fall Guy, per ottenere una dichiarazione ufficiale sulla questione.

The Fall Guy è un adattamento della celebre serie degli anni ’80 Professione pericolo ed è ora al cinema.

Fonte: The Hollywood Reporter

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers