fbpx
Connect with us

Latest News

‘The Fall Guy’ Emily Blunt e Ryan Gosling nell’adattamento cinematografico della serie

Le riprese del film inizieranno quest'autunno in Australia

Pubblicato

il

the fall guy adattamento

Come riporta in esclusiva DeadlineEmily Blunt è entrata ufficialmente nel cast di The Fall Guy, adattamento cinematografico di Professione Pericolo. Si tratta della serie televisiva statunitense diretta da Glen Larson, trasmessa tra il 1981 e il 1986, suddivisa in 5 stagioni per un totale di 112 episodi e trasmessa in Italia da Rai 1.

Il film, che vede nel cast anche Ryan Gosling e che sarà diretto dal regista di Deadpool David Leitch, uscirà nelle sale il 1° marzo 2024. Le riprese inizieranno quest’autunno in Australia.

La trama dell’adattamento di The Fall Guy

Al momento, non sono stati svelati dettagli sulla trama del film, né il ruolo che andrà a ricoprire Emily Blunt. La serie, sul quale è basato The Fall Guy, narra le avventure di due stuntmen, Colt Seavers e Howie Munson, che svolgono come secondo lavoro i cacciatori di taglie. I due utilizzano le loro capacità fisiche e la conoscenza delle acrobazie (che coinvolgono auto o il suo fuoristrada GMC) per catturare fuggitivi e criminali. Ad affiancarli, la bionda ed energica Jody Banks.

the fall guy adattamento

Il ruolo di Emily Blunt

È più che probabile che la Blunt possa ricoprire proprio quest’ultimo personaggio. La sceneggiatura del film è stata scritta da Drew Pearce, sceneggiatore Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw.

Emily Blunt si unirà quindi a Gosling nella pellicola. L’attrice de Il diavolo veste Prada e Il ritorno di Mary Poppins ha già avuto non poche avventure nel cinema d’azione (pensiamo a Edge of Tomorrow – Senza domani o Looper). Adesso tornerà a farlo al fianco della star di Drive e The Gray Man.

Altre informazioni sull’adattamento di The Fall Guy

The Fall Guy è una produzione Universal e vede come produttori David Leitch, Kelly McCormick, Ryan Gosling e Guymon Casady. Il vicepresidente esecutivo di Production Matt Reilly supervisionerà il progetto per conto della Universal.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.