fbpx
Connect with us

Latest News

Mufasa: Il Re Leone, fuori la prima foto del prequel

È stata condivisa la prima immagine del film "Mufasa: il Re Leone", dove si vede il giovane leone solitario tra l'incolta natura delle Terre del Branco.

Pubblicato

il

Mufasa, il prequel del live-action de Il Re Leone (2019) promette di gettare nuova luce sul passato del regale sovrano delle Terre del Branco, rivelando dettagli inediti sul suo rapporto con il fratello Scar e sulle sfide che ha affrontato durante la sua giovinezza.

L’Infanzia di Mufasa: Una Visione Intima del Futuro Re Leone

Attraverso la regia di Barry Jenkins, il prequel de Il Re Leone ci condurrà in un viaggio emozionante nell’infanzia di Mufasa. L’immagine di un cucciolo di leone solitario, è la prima anticipazione del viaggio che accompagnerà il giovane leone. Con una trama ancora avvolta nel mistero, il film promette di esplorare le origini di Mufasa, il suo cammino verso la leadership e il destino che lo porterà a diventare il maestoso re delle Terre del Branco.

Mufasa: il Re Leone - Prima immagine del film

Mufasa: il Re Leone – Prima immagine del film

Mufasa: Il Legame Fraterno e le Sfide da Affrontare

Al centro del prequel, troviamo il rapporto complesso tra Mufasa e il suo fratello Scar. Questo legame sarà al centro di una narrazione carica di tensione e dramma, rivelando i segreti e le dinamiche che hanno plasmato il destino di entrambi i leoni. Attraverso ostacoli, tradimenti e momenti di crescita personale, il protagonista dovrà affrontare le sfide della vita selvaggia e scoprire il vero significato del coraggio e della leadership.

Con le voci di: Aaron Pierre per Mufasa, Kelvin Harrison Jr. per Scar, Seth Rogen per Pumbaa, Billy Eichner per Timon, John Kani per Rafiki e Penny Johnson Jerald a Sarafina, il prequel de Il Re Leone promette di deliziare i fan di tutte le età con un’eccezionale avventura nel regno animato.

Le Parole di Aaron Pierre

Aaron Pierre, la voce prestata al protagonista del film, commenta con queste parole il suo ingresso nel cast:

James Earl Jones è una enorme fonte di ispirazione per me. Enorme. E mi sento molto onorato di entrare in questo ruolo dopo di lui. Penso che la differenza principale sarà che qui stiamo esplorando Mufasa in una diversa fase. Quando sir James Earl Jones lo ha interpretato, Mufasa era nella sua fase massima, e penso che in questa fase stiamo esplorando Mufasa prima di quel momento. Come appare questo giovane leone prima di diventare quello che conosciamo e sta scoprendo il suo stile, il modo di comportarsi, di interagire con la comunità e i suoi cari? Credo sia il punto chiave, è questione di scoprirlo.

Con una chiave di lettura puramente intima, sull’infanzia e la crescita di Mufasa, Pierre anticipa che si tratterà di una storia di formazione attraverso cui vedremo un personaggio in continua evoluzione, sino alla consacrazione di Re delle Terre del Branco.

Leggi anche: Disney+ aprile 2024: cosa vedere sulla piattaforma

 

 

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers