AppleTV+: Due nuovi titoli da non perdere a Maggio
Sulla piattaforma Apple arrivano due titoli che potrebbero esserci passati inosservati!
Parliamo della seconda stagione de Il Pianeta Preistorico in cui le nuove entusiasmanti scoperte scientifiche sono raccontante mediante un’esperienza immersiva unica nel suo genere. La serie ha il supporto degli effetti visivi fotorealistici di MPC (Il re leone) applicati alla concept art creata dalla Jellyfish Pictures di The Book of Boba Fett.
Alla docu-serie aggiungiamo la nuova comedy con Rose Byrne che, dopoPhysical, continua a essere uno dei volti più apprezzati dagli spettatori della Apple. In Platonicrecita e produce in coppia con il talentuoso Seth Rogen.
AppleTV+: Due nuovi titoli da non perdere a Maggio
Il Pianeta Preistorico – 22 Maggio
dai produttori esecutivi Jon Favreau e Mike Gunton e da BBC Studios Natural History Unit, la seconda stagione è narrata da Sir David Attenborough e vanta la colonna sonora originale di Hans Zimmer, Anže Rozman e Kara Talve per Bleeding Fingers Music.
Questa stagione è formata da cinque episodi rilasciati nell’arco di una settimana e trasporta gli spettatori milioni di anni nel passato – alla scoperta del nostro mondo e dei dinosauri che lo abitavano – con dei dettagli straordinari. Nell’esplorare cinque nuovi habitat, il pubblico verrà trasportato nei vulcani attivi dell’India, nelle paludi del Madagascar, negli oceani profondi vicino al Nord America e in molti altri luoghi. Durante questa stagione, la serie e i suoi creatori ci porteranno direttamente negli habitat dei dinosauri per sperimentare i pericoli, le avventure e persino il cameratismo tra specie diverse da quelle che abbiamo visto finora.
Platonic – 24 Maggio
Serie comedy interpretata e prodotta da Rose Byrne e Seth Rogen è co-creata, diretta e co-scritta da Nick Stoller e Francesca Delbanco.
I primi tre episodi debuttano il 24 Maggio seguiti da nuovi episodi settimanali ogni mercoledì fino al decimo e ultimo.
Le vicende di una coppia platonica di ex migliori amici prossimi alla mezza età che si riavvicina dopo una lunga separazione. L’amicizia del duo diventa totalizzante e destabilizza le loro vite in modo esilarante.
Completano il cast Luke Macfarlane, Tre Hale, Carla Gallo e Andrew Lopez.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers