fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Una pallottola spuntata’: il reboot con Liam Neeson nel 2025

Lo studio ha anche annunciato le date di uscita per il musical di Robbie Williams, insieme a 'Paw Patrol 3' e al prossimo film delle Tartarughe Ninja.

Pubblicato

il

Una pallottola spuntata

Il reboot di Una pallottola spuntata sta per rendere il 2025 un buon anno.

La Paramount Pictures ha annunciato mercoledì 28 febbraio le date di uscita di diversi film in arrivo. Questo include il nuovo capitolo senza titolo della commedia di Una pallottola spuntata diretta da Akiva Schaffer, che arriverà al cinema il 28 luglio 2025. Il film, annunciato per la prima volta nel 2022, vede Liam Neeson come protagonista e Seth MacFarlane come produttore.

Lo studio ha anche annunciato che Paw Patrol 3 sarà lanciato il 31 luglio 2026. A seguito del sequel di settembre 2023 Paw Patrol: The Mighty Movie dello studio che ha superato i 200 milioni di dollari globalmente. Il nuovo film proviene da Spin Master Entertainment in associazione con Nickelodeon Movies. Un’altra feature d’animazione – TMNT 2 del regista Jeff Rowe – è prevista per il 9 ottobre 2026. A seguito del film di Rowe Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem, uscito lo scorso agosto, 180 milioni di dollari in tutto il mondo.

Tra gli altri titoli che approdano nel calendario dello studio c’è Novocaine con protagonisti Jack Quaid e Amber Midthunder, in uscita il 14 marzo 2025. Il titolo d’azione dei registi Robert Olsen e Dan Berk segue Quaid nei panni di un dirigente di banca incapace di provare dolore, un vantaggio dopo che la sua istituzione viene derubata.

Inoltre, Vicious con Dakota Fanning arriva nei cinema l’8 agosto 2025. Bryan Bertino ha diretto il film dal suo proprio script su una donna che lotta per la sua vita durante una notte terribile dopo aver ricevuto un regalo misterioso.

Il musical originale Better Man diretto da Michael Gracey (The Greatest Showman) esce in edizione limitata a Natale 2024. Va in distribuzione il 17 gennaio 2025. Il film biografico vede il cantante britannico Robbie Williams interpretare se stesso.

Una pallottola spuntata: il reboot

Dan Gregor e Doug Man hanno scritto la sceneggiatura del nuovo film di Una pallottola spuntata con Schaffer. Avviene dopo che i due scrittori hanno scritto per il regista il premiato con l’Emmy per Disney+ Chip ‘n Dale: Rescue Rangers (2022). MacFarlane ed Erica Huggins di Fuzzy Door producono il film basato sulla serie di film Una pallottola spuntata. Produrranno anche la serie televisiva Police Squad! di Jim Abrahams, David Zucker e Jerry Zucker.

In un’intervista con The Hollywood Reporter alla fine dello scorso anno per celebrare il 35° anniversario del film originale del 1988 Una pallottola spuntata, il regista David Zucker e il co-sceneggiatore Pat Proft hanno detto che avevano già scritto una sceneggiatura per un quarto film. Leslie Nielsen ha recitato nei panni del tenente Frank Drebin, protagonista maldestro nei primi tre film della serie, con Una pallottola spuntata 33⅓ – L’insulto finale del 1994 come ultimo film.

“Potrebbe uscire e potrebbe essere fantastico – e buon per questo – ma io di certo dovrei scriverlo”, ha detto Proft riguardo al reboot. Il progetto ha “totalmente escluso” lui e Zucker.

Durante una conversazione con MacFarlane che è stata pubblicata all’inizio di quest’anno per la sua serie Peacock Ted, ha detto a THR che il reboot di Una pallottola spuntata aveva recentemente preso slancio. “Akiva Schaffer e il suo team hanno scritto una sceneggiatura”, ha detto MacFarlane al momento. “In effetti, ho avuto un incontro a riguardo [a dicembre]. Per quanto riguarda il momento esatto di uscita, non posso essere specifico in questo momento, ma è molto vivo e sta procedendo”.

Fonte: The Hollywood Reporter

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.