fbpx
Connect with us

Latest News

Il ritorno di Una pallottola spuntata con Liam Neeson

Sembra essere Liam Neeson il nome designato per il reboot di "Una pallottola spuntata"

Publicato

il

La celebre commedia Una pallottola spuntata avrà un reboot. E le voci sulla possibilità di vedere Liam Neeson nei panni del detective Frank Drebin si fanno sempre più insistenti. L’iconico personaggio, interpretato da Leslie Nielsen, potrebbe aver trovato un volto nuovo, quello della star dei film d’azione che tenta la strada della commedia.

Avvicinato, per partecipare al progetto di Una pallottola spuntata, da Seth MacFarlane, con il quale ha avuto occasione di lavorare più volte (Un milione di modi per morire nel West, Ted 2), Neeson si è detto pronto ad affrontare questa nuova possibilità.

“Potrebbe far finire la mia carriera o portarla in un’altra direzione, non lo so” ha affermato l’attore.

MacFarlane, invece, sembra più che convinto ed è certo della bravura e del successo del collega che potrà dimostrare ancora una volta di essere portato anche per ruoli più comici e divertenti e non solo per quelli drammatici. In realtà l’attore stesso aveva di recente affermato di volersi “ritirare”, almeno temporaneamente, dal genere d’azione che gli ha portato grande successo negli anni. Nonostante questo ci sono ancora in ponte vari progetti che lo vedranno vestire ancora i panni di personaggi più drammatici.

una pallottola spuntata

E gli spettatori che ne pensano?

In attesa di vederlo all’opera quanto prima ci sono naturalmente già le prime diatribe tra gli spettatori. C’è chi non vede l’ora di vedere di nuovo sullo schermo il mitico detective e chi grida già allo scempio ricordando che il fantastico Nielsen è e rimane insostituibile. Prestando il volto al protagonista del film del 1988, diretto da David Zucker, che, dato il successo, ha avuto ben due sequel, l’attore, scomparso nel 2010, è diventato una vera icona. Non resta, quindi, che aspettare e vedere MacFarlane (e ovviamente Neeson) all’opera per poter giudicare la nuova versione di Una pallottola spuntata. Chi avrà ragione?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.