fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Doctor Slump 2: si farà?

Ecco cosa sappiamo sul k-drama targato Netflix

Pubblicato

il

Dal 27 Gennaio è disponibile su Neflix Doctor Slump, serie televisiva sudcoreana scritta da Baek Seon-woo, diretta da Oh Hyun-jong. Il k-drama è prodotto da JTBC. La serie originale Netflix ha riscosso da subito un grande successo, classificandosi al primo posto tra le serie non in lingua inglese nel mondo nella sua prima settimana d’uscita con 2.9 milioni di visualizzazioni. I fan incominciano quindi a domandarsi: vedremo una seconda stagione di Doctor Slump?

Trama e Cast

Yeo Jeong Woo è un famoso chirurgo plastico. E’ sempre stato il migliore negli studi accademici e si è laureato presso la migliore scuola di medicina del Paese. La sua vita scorre tranquilla ma, a causa di un misterioso incidente medico, tutto cambia.

In quel momento, incontra Nam Ha Neul , una sua vecchia rivale che lavora come anestesista. Fin da piccola, le sue estreme intelligenza e bravura didattica l’hanno contraddistinta. Ha studiato duramente ed è diventata medico, anche se non è riuscita a seguire i suoi ambiziosi progetti. Dedica tutta la sua vita allo studio e al lavoro da cui però non si sente appagata. Il giorno in cui decide di prendere in mano la sua vita e cambiare incontra Jeong Woo.

Entrambi sono in un momento decisivo per la loro esistenza. Dopo alcune resistenze iniziali, i due giovani iniziano ad aprirsi, svelando anche un inaspettato lato romantico.

Nel cast vediamo Park Hyung-sik (Yeo Jeong-woo), Park Shin-Hye (Nam Ha-neul) Jang Hye-jin (Madre di Nam Ha-neul’s) e Bong-sik Hyun (Tae-seon)

Qui la recensione della prima stagione

Doctor Slump 2: ci sarà?

Nonostante l’entusiasmo dei fan fin dalla sua anteprima, non sono stati forniti comunicati ufficiali né dai creatori né dal team di produzione riguardo a una possibile seconda stagione. Tuttavia considerando i risultati positivi della prima stagione è plausibile ipotizzare l’arrivo di una seconda stagione. Rimane solo da attendere un annuncio ufficiale da parte di Netflix su un eventuale proseguimento della serie.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.