fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Avatar – La Leggenda di Aang 2: si farà?

Cosa sappiamo finora della serie live action che sta conquistando il pubblico di Netflix

Pubblicato

il

Il 22 Febbraio è arrivato su Netflix Avatar – La Leggenda di Aang. La serie è il live action dell’omonima serie animata del 2005 ideata da Michael Dante DiMartino e Bryan Konietzko. La nuova serie ha ottenuto un enorme successo immediatamente dopo il suo debutto, raggiungendo la prima posizione in quasi tutti i paesi in cui il servizio di streaming è disponibile. Nonostante la recente uscita della serie, i fan stanno già iniziando a chiedersi: ci sarà una seconda stagione?

Trama e Cast

In un tempo passato, quattro nazioni coesistevano pacificamente sotto l’equilibrio dell’Avatar, il sovrano di tutti gli elementi. Tale armonia fu infranta quando la Nazione del Fuoco attaccò i Nomadi dell’Aria, compiendo il primo passo verso la conquista mondiale. Senza un nuovo Avatar, la speranza svanì. Tuttavia, Aang, un giovane Nomade dell’Aria, riaccende la speranza come l’ultimo della sua gente. Accompagnato dai suoi amici Sokka e Katara, Aang si impegna in una missione contro il Signore del Fuoco Ozai, con il principe Zuko in loro inseguimento.

Il cast è composto da Gordon Cormier (Aang), Ian Ousley (Sokka), Kiawentiio (Katara), Daniel Dae Kim (Ozai), Dallas Liu (Zuko), Paul Sun-Hyung Lee (Iroh) e Elizabeth Yu (Azula)

Qui la recensione della prima stagione

Avatar – La Leggenda di Aang 2: si farà?

Nonostante l’indiscutibile riuscita della serie, Netflix non ha ancora ufficializzato il rinnovo per una seconda stagione. Tuttavia, dato il successo riscosso e considerando che la serie originale comprende tre stagioni, i fan hanno buoni motivi per rimanere ottimisti. Resta solo da attendere l’annuncio ufficiale da parte di Netflix riguardo alla conferma sul proseguimento della serie.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.