fbpx
Connect with us

Live Streaming & on Demand

Titoli Netflix in arrivo a marzo 2024

Tutti i nuovi arrivi del mese sulla piattaforma streaming

Pubblicato

il

titoli Netflix di marzo 2024

Febbraio sta ormai per finire e il catalogo Netflix è pronto a rinnovarsi con nuovi prodotti e titoli diversi, dai film alle serie TV. Da film attesissimi come Damsel, con Millie Bobby Brown, a serie altrettanto agognate dal pubblico come la terza stagione di Young Royals, fino alla biografia di Rocco Siffredi con Alessandro Borghi. Ecco quindi l’elenco dei nuovi titoli Netflix di marzo 2024 in arrivo a breve sulla piattaforma streaming.

My name is Loh Kiwan

My Name is Loh Kiwan è un film drammatico sudcoreano scritto e diretto da Kim Hee-jin, con protagonisti Song Joong-ki e Choi Sung-eun. Basato sul romanzo “I Met Loh Kiwan” dell’autore Cho Hae-jin, pubblicato nel 2019, racconta la storia di un disertore nordcoreano che viaggia da solo in Belgio per cercare rifugio. Verrà rilasciato su Netflix il 1 marzo 2024 in tutto il mondo.  La storia ruota attorno a Loh Kiwan (Song Joong-ki), un disertore nordcoreano che sta cercando disperatamente di essere approvato come rifugiato in Belgio, e Marie (Choi Sung-eun), una belga-coreana, ex atleta di tiro che ha perso la volontà di vivere.

titoli Netflix di marzo 2024

Spaceman

Disponibile dal 1 marzo 2024 e basato sul romanzo Spaceman of Bohemia di Jaroslav Kalfař, segue l’astronauta Jakub (Adam Sandler) che dopo sei mesi in missione ai confini del sistema solare si rende conto che il suo matrimonio potrebbe non essere più lì ad aspettarlo quando tornerà sulla Terra. Nel tentativo di sistemare le cose con sua moglie, Lenka, viene aiutato da una misteriosa creatura proveniente dall’inizio dei tempi. La trova nascosta nelle viscere della sua nave; il suo nome è Hanuš, un essere ragnesco che decide di lavorare con Jakub per dare un senso a ciò che è andato storto nella sua vita prima che sia troppo tardi.

titoli Netflix di marzo 2024

SuperSex

Ispirato alla vera vita di Rocco Siffredi, un profondo racconto che la ripercorre fin dall’infanzia e svela come e quando Rocco Tano, un semplice ragazzo di Ortona, è diventato Rocco Siffredi, la pornostar più famosa del mondo. La serie è uno dei prodotti più attesi sulla piattaforma streaming da quando ne fu dato l’annuncio tempo fa ed è sicuramente tra i titoli Netflix di marzo 2024 che incuriosiscono di più il suo pubblico. Sarà disponibile su Netflix a partire dal 6 marzo 2024.

titoli Netflix di marzo 2024

The Gentleman

The Gentlemen è una serie televisiva creata da Guy Ritchie. È uno spin-off dell’omonimo film di Ritchie del 2019 e ha come protagonista Theo James. Uscirà sulla piattaforma streaming il 7 marzo 2024 e sarà una commedia composta da otto episodi. Tratta di Eddie Halstead, un uomo che ha ereditato una vasta tenuta da suo padre, ma scopre che la terra è diventata parte dell’impero di coltivazione di erba di Mickey Pearson. E dovrà fare i conti con le conseguenze di questa complicazione.

titoli Netflix di marzo 2024

Damsel

Damsel, il nuovo film con Millie Bobby Brown in arrivo sulla piattaforma streaming l’8 marzo, è tra i titoli Netflix di marzo 2024 più attesi di tutti. La storia racconta di una giovane donna che accetta di sposare un bel principe, e scopre poi che era tutta una trappola. La protagonista del film viene infatti gettata in una grotta con un drago sputafuoco, condannata a morte, e deve fare affidamento solo sul suo ingegno e sulla sua forza di volontà per sopravvivere e fuggire.

titoli Netflix di marzo 2024

Young Royals 3

Young Royals 3 uscirà su Netflix divisa in due parti. La prima sarà disponibile per il pubblico dall’11 marzo 2024, mentre la seconda dal 18 marzo 2024. Young Royals 3 riprende da dove si è interrotta la storia con la sua seconda stagione. Inoltre, il trailer diffuso poco tempo fa ci fa chiedere quali saranno i piani di August a questo punto. Wilhelm e Simon riusciranno finalmente a vivere felici e contenti la loro relazione. Che futuro spetta all’erede al trono di Svezia? La situazione tra i due sembra tesa e un lieto fine potrebbe essere più difficile da raggiungere del previsto.

Girls5eva 3

Tra i titoli Netflix in arrivo a marzo 2024 Girls5eva 3, disponibile dal 14 del mese. Le componenti del gruppo pop femminile degli anni ’90, Girls5eva, composto da Dawn (Bareilles), Wickie (Goldsberry), Summer (Philipps) e Gloria (Pell), si sono riunite e hanno registrato un nuovo album intitolato Returnity. Ora è giunto il momento del passo successivo: un tour di ritorno. Senza un piano, un tour manager o locali già prenotati, le ragazze si ammassano in un furgone e si avventurano nell’ignoto, facendo del loro meglio per promuovere l’album e risalire in cima.

Le Girls5eva affronteranno la vita on the road, vedranno i loro rapporti messi alla prova, suoneranno al compleanno di un miliardario, affronteranno i genitori che ritengono le abbiano trattenute, incroceranno la strada della più grande pop star del pianeta e si interrogheranno su quanto vogliano davvero “il grande successo”. Le Girls5eva riusciranno a velocizzare il loro ritorno alla ribalta e vendere il documentario del tour? O il viaggio le distruggerà?

Chicken Nugget

Chicken Nugget è una serie televisiva sudcoreana diretta da Lee Byeong-heon, e interpretata da Ryu Seung-ryong e Ahn Jae-hong. Basata sull’omonimo webtoon di Naver, è un dramma comico e misterioso incentrato sulle difficoltà di un padre nel recuperare sua figlia. La ragazza infatti è entrata in una strana macchina e si è trasformata in un chicken nugget (cioè adesso è un nugget di pollo). Il padre sarà inoltre assistito da un uomo che è innamorato di lei. Sarà rilasciato tra i titoli di Netflix di marzo 2024 il 15 del mese.

Mano de Hierro

Tra i titoli in arrivo su Netflix a marzo 2024 anche Mano de Hierro (che in inglese ha assunto il titolo di Iron Reign). Joaquín Manchado governa con il pugno di ferro il suo impero della droga dal porto di Barcellona, fino a quando un nuovo carico manda in tilt gli affari e la famiglia. Con Eduard Fernández, Chino Darín, e Jaime Lorente. Creato da Lluís Quílez, il thriller sarà disponibile sul colosso dello streaming a partire dal 15 marzo.

Il problema dei tre corpi

Una decisione fatidica presa nella Cina degli anni ’60 riecheggia nello spazio e nel tempo. Raggiunge un gruppo di scienziati del presente, costringendoli ad affrontare la più grande minaccia dell’umanità. Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. La serie fantascientifica vede Jess Hong, Liam Cunningham ed Eiza González nel cast, in un’opera di David Benioff,D.B. e Weiss,Alexander Woo. É in arrivo su Netflix il 21 marzo.

Ciao! Sono Aurora e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.