fbpx
Connect with us

Live Streaming & on Demand

Disney+ marzo 2024: tutto quello che c’è da vedere

Un elenco di tutte le proposte della piattaforma streaming

Pubblicato

il

disney+ marzo 2024

Non mancano i titoli nuovi e originali disponibili sulla piattaforma Disney+ a marzo 2024.

– Foto di copertina: Cr. Robert Viglasky/Disney+ © 2022. –

Disney+ marzo 2024: un breve riepilogo

Dal 6 marzo, I Simpson tornano con la 34a stagione completa.

Un nuovo film originale intitolato Madu è in arrivo il 29 marzo. Il film segue il dodicenne Anthony Madu mentre lascia la sua casa in Nigeria per studiare in una delle più prestigiose scuole di danza classica del mondo. Il suo viaggio è una storia di coraggio, crescita, ostacoli straordinari, una complicazione inaspettata che minaccia i suoi sogni e, infine, la sua ricerca di appartenenza.

What We Do in the Shadows, la serie televisiva comedy-horror targata FX, tornerà con la sua quinta e ultima stagione il 20 marzo.

Le serie tv di Disney+ a marzo 2024

Morte e altri dettagli – dal 5 marzo

disney+ marzo 2024

Photo by: James Dittiger/Hulu

Morte e altri dettagli è incentrato sulla brillante e irrequieta Imogene Scott (Violett Beane), che si ritrova nel posto sbagliato/nel momento sbagliato (ok, è stata un po’ colpa sua) e diventa la prima sospettata in un misterioso omicidio. L’ambientazione? Un transatlantico del mediterraneo sontuosamente restaurato. I sospetti? Ogni ospite e ogni membro dell’equipaggio. Il problema? Per dimostrare la sua innocenza, deve collaborare con un uomo che disprezza: Rufus Cotesworth (Mandy Patinkin), il più grande detective del mondo.

Extraordinary s.2 – dal 6 marzo

Dopo le rivelazioni della prima stagione, il gruppo di ragazzi si impegna nel difficile percorso verso l’età adulta. Mentre Carrie e Kash riallacciano il loro rapporto platonico e cercano di trovare la propria strada individualmente, Jizzlord tenta di scoprire quale sia il suo vero obiettivo. Jen, invece, si impegna a migliorare se stessa, sfida non semplice vista la sua tendenza all’autosabotaggio.

X-Men ’97 – dal 20 marzo

X-Men ‘97 dei Marvel Studios è il seguito dell’amato classico degli anni ‘90 X-Men: The Animated Series, con storie inedite sui mutanti
più amati dal pubblico. Beau DeMayo è produttore esecutivo e capo-sceneggiatore.

Nell – Rinnegata – dal 29 marzo

Nell Jackson, una giovane donna scaltra e coraggiosa, si ritrova incastrata per un omicidio e diventa inaspettatamente la più famosa
fuorilegge dell’Inghilterra del XVIII secolo. Ma quando appare uno spirito magico chiamato Billy Blind, Nell capisce che il suo destino è più grande di quanto avesse mai immaginato. Qui per altre informazioni sulla serie

Il film originale di Taylor Swift

Taylor Swift – The Eras Tour (Taylor’s Version) – dal 15 marzo

Taylor Swift | The Eras Tour (Taylor’s Version), il flm concerto per la prima volta in versione integrale e che include il brano “cardigan” e quattro canzoni acustiche aggiuntive, farà il suo debutto in streaming il 15 marzo. L’esperienza cinematografica dell’artista 14 volte vincitrice di un GRAMMY®, Taylor Swift | The Eras Tour, diretto da Sam Wrench, ha incassato più di 260 milioni di dollari al botteghino mondiale, diventando il film concerto con il più alto incasso di tutti i tempi.

Disney+: i titoli di marzo 2024 di National Geographic

Queens: le regine della natura – dal 5 marzo

I luoghi più selvaggi del pianeta hanno sempre ospitato potenti leader, ma questa è la storia di un nuovo eroe: feroce, intelligente, resistente e… femminile. Queens: le regine della natura racconta le matriarche e le leader di tutto il mondo per mostrare una storia di sacrificio e resilienza, ma anche di amicizia e amore. Queste regine non sono sempre gentili o delicate e non lasciano che nulla si frapponga tra loro e il successo e la sicurezza delle loro famiglie.

Guidata dalla potente narrazione della pluripremiata attrice Angela Bassett, Queens: le regine della natura mette a fuoco per la prima volta il mondo naturale attraverso la lente femminile. La serie, realizzata in quattro anni e con un team di produzione composto da donne provenienti da tutto il mondo – una novità assoluta nel settore della storia naturale – si avvale di tecnologie all’avanguardia per rivelare come le popolazioni femminili del mondo naturale salgono al potere, spesso affidandosi alla cooperazione e alla saggezza piuttosto che alla forza.

Genius: Mlk/X – dal 13 marzo

National Geographic/Richard DuCree

La nuova stagione della serie antologica vincitrice del premio Emmy®, intitolata Genius: Mlk/X, si concentra su due figure iconiche: Martin Luther King Jr. (interpretato da Kelvin Harrison Jr.) e Malcolm X (interpretato da Aaron Pierre). Questa serie offre uno sguardo intimo sulle loro vite, mostrandoli non solo come leader pubblici, ma anche come mariti, padri, fratelli e figli, mettendo in luce la loro umanità dietro le iconiche figure. Con le loro formidabili mogli, Coretta Scott King (interpretata da Weruche Opia) e Betty Shabazz (interpretata da Jayme Lawson), al loro fianco, King e X emergono come due visionari che hanno guidato un movimento.

Photographer – dal 19 marzo

Photographer è una docuserie in sei episodi realizzata dai registi Jimmy Chin e Chai Vasarhelyi, vincitori di un Academy Award® e di un Emmy® Award, che guida il pubblico in un viaggio al fianco dei più straordinari narratori visivi del mondo. Ogni episodio, della durata di un’ora, segue la vita di un fotografo iconico, dai primi anni della sua infanzia e carriera fino alla sua vita e alle sue imprese attuali. Gli spettatori potranno approfondire il processo creativo di ogni fotografo, scoprendo come si sono avvicinati alla fotocamera e come hanno dato vita a immagini diventate iconiche.

In Groenlandia con Alex Honnold – dal 27 marzo

photo credit: National Geographic/Pablo Durana

Alex Honnold (Free Solo) si imbarca in un’epica ricerca di pareti mai scalate prima in uno degli angoli più remoti della Groenlandia, un paese in prima linea nella crisi climatica. Honnold ha sempre sognato di esplorare la Groenlandia e le sue vette. Ora, insieme agli scalatori di fama mondiale Hazel Findlay e Mikey Schaefer, tenta di raggiungere la vetta dell’Ingmikortilaq, una falesia artica mai scalata. Per Honnold, da tempo attivista per il clima, questa spedizione è un’opportunità per testimoniare in prima persona l’impatto del cambiamento climatico su una regione selvaggia di vitale importanza per il futuro del pianeta.

Con l’aiuto della dottoressa Heïdi Sevestre, una glaciologa, della guida groenlandese Adam Kjeldsen e del famoso esploratore Aldo Kane, il team utilizza uno speciale radar per misurare in tempo reale la profondità e la densità di una sezione raramente studiata della calotta glaciale della Groenlandia.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.