fbpx
Connect with us

Latest News

‘I Fantastici Quattro’ Marvel Annuncia il Nuovo Cast per il 2025

Marvel Studios rivela il cast dell'atteso film de I Fantastici Quattro, diverse le sorprese che saranno presenti nell'organico e colpi di scena dell'ultim'ora. L'uscita del film è prevista per il 2025, nel mentre, il pubblico afferra le prime indiscrezioni.

Pubblicato

il

I Fantastici Quattro

Marvel Studios ha finalmente svelato il cast del tanto atteso film  I Fantastici Quattro. Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Ebon Moss-Bachrach e Joseph Quinn sono i prescelti per interpretare i leggendari supereroi. La notizia è stata divulgata in un messaggio speciale di San Valentino su Instagram, con la Marvel che ha anche annunciato una nuova data di uscita: il 25 luglio 2025.

Un Nuovo Capitolo per i Fantastici Quattro

Dopo anni di speculazioni, il cast principale è stato ufficialmente confermato. Pedro Pascal, noto per il suo ruolo in The Mandalorian e altri progetti di rilievo, sarà Reed Richards/Mr. Fantastic. Vanessa Kirby, recentemente acclamata per il suo ruolo in Pieces of a Woman, assumerà il ruolo di Sue Storm/La Donna Invisibile. Joseph Quinn, star di Stranger Things, vestirà i panni di Johnny Storm/La Torcia Umana, mentre Ebon Moss-Bachrach sarà Ben Grimm/La Cosa. Il regista Matt Shakman, già noto per il suo lavoro in WandaVision, guiderà il progetto.

Il Viaggio dei Fantastic Four nell’MCU

La decisione di ritardare l’uscita del film da maggio a luglio non ha sorpreso, considerando che il cast era stato appena finalizzato. Tuttavia, la Marvel mantiene salda la data di maggio, tradizionalmente il periodo d’avvio della stagione estiva al botteghino. Fantastic Four ha scambiato le date con Thunderbolts, incentrato sugli antieroi, che ora sarà rilasciato il 5 maggio. Gli altri film del 2025, Captain America: Brave New World (14 febbraio) e Blade (7 novembre), mantengono le rispettive date di uscita.

Pedro Pascal - I Fantastici Quattro

Pedro Pascal – I Fantastici Quattro

I Fantastici Quattro sono una pietra angolare del mito Marvel, presentati per la prima volta nel 1961 da Stan Lee e Jack Kirby. Dopo alcune incarnazioni cinematografiche deludenti, la Marvel ha finalmente un’opportunità di far brillare questo iconico team nel Marvel Cinematic Universe (MCU). Il casting è stato oggetto di ferventi speculazioni, con l’interesse dei fan amplificato dai rumor online. La decisione di dare a Pascal il ruolo di Mr. Fantastic e a Kirby il ruolo di La Donna Invisibile ha ricevuto un caloroso benvenuto, mentre Quinn e Moss-Bachrach aggiungeranno sicuramente il loro tocco distintivo al team.

Con un cast di questo calibro e la promessa di una nuova visione della storia dei Fantastici Quattro, il film è destinato a essere uno dei momenti salienti del 2025 nell’MCU. L’entusiasmo cresce mentre i fan attendono di vedere come questo iconico gruppo di supereroi sarà reintegrato nel vasto universo cinematografico della Marvel.

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.