fbpx
Connect with us

Latest News

Finite le riprese di “È colpa tua?” e “È colpa nostra?”: le foto dal set

Prime Video annuncia la fine delle riprese di 'È colpa tua?' e 'È colpa nostra?'  i sequel del film Original spagnolo di grande successo 'È colpa mia?'

Pubblicato

il

Prime Video ha annunciato la fine delle riprese dei due seguiti del suo Original di successo È colpa mia? (la recensione), ovvero È colpa tua? e È colpa nostra?. I due film adattano il secondo e il terzo romanzo della trilogia di libri scritti da Mercedes Ron. Vediamo ancora nel cast principale i due attori spagnoli Nicole Wallace e Gabriel Guevara, nei ruoli di Noah e Nick. Lo scorso settembre l’annuncio dell’arresto di Guevara, avvenuto proprio in Italia nella settimana del festival di Venezia, aveva fatto preoccupare i fan della saga. L’attore, accusato di violenza sessuale, era stato liberato perché già processato e prosciolto in Spagna.

Quando esce È colpa tua?

È colpa mia? si è confermato il film non in lingua inglese con il maggior numero di spettatori nella storia di Prime Video, classificandosi nella top 10 dei titoli più visti in oltre 190 Paesi. I due nuovi film, che indagheranno la complicata storia d’amore dei fratellastri Nick e Noah, non hanno ancora una data d’uscita. Essendo finite ora le riprese, È colpa tua? potrebbe arrivare su Prime Video nel mese di giugno, a un anno dall’uscita del primo capitolo. È colpa nostra? potrebbe poi seguire l’uscita nel giro di qualche mese.

Intanto è stato pubblicato in Italia il secondo libro della saga di romanzi di Mercedes Ron da cui i film sono tratti, mentre il capitolo conclusivo- pubblicato nel 2018- deve ancora arrivare nelle nostre librerie.

è colpa tua? riprese

Cosa succede in È colpa tua?

“L’amore tra Noah e Nick sembra essere indissolubile, nonostante i tentativi da parte dei genitori di separarli. Ma il lavoro di Nick e l’inizio dell’università per Noah aprono le loro vite a nuove relazioni. La comparsa di un’ex fidanzata in cerca di vendetta e le intenzioni poco chiare della madre di Nick scuoteranno le fondamenta non solo del loro rapporto, ma della stessa famiglia Leister. Quando così tante persone fanno di tutto per distruggere una relazione, può davvero finire bene? ”

Gabriel Guevara (Nick) durante le riprese di È colpa tua?

Come finisce È colpa tua?

Il primo capitolo della saga era terminato con un happy ending per Noah e Nick, finalmente una coppia anche in pubblico. Dopo un inseguimento adrenalinico in auto, ostaggio di suo padre, Noah riesce a salvarsi grazie all’aiuto di Nick. La polizia uccide suo padre e arresta Ronnie, il giovane criminale della banda rivale che aveva preso di mira entrambi i protagonisti. Finalmente sani e salvi, Nick e Noah passano la notte insieme e lui le confessa di amarla. Tutto sembra tranquillo ma, nel giardino della villa, i loro genitori William e Rafaella tramano perché i due si lascino.

Ciak durante le riprese di È colpa tua?

Il cast di È colpa tua?

Nicole Wallace (Skam Spagna, Parot) e Gabriel Guevara (Domani è oggi, Hit) torneranno ad interpretare i due fratellastri Noah e Nick. Al cast del seguito di È colpa mia? si uniranno poi alcuni volti nuovi, in particolare Goya Toledo (Amores perros) sarà Anabel e Gabriela Andrada (La casa degli oggetti) Sofía, la nuova collega di Nick.

Álex Béjar (Élite) e Javier Morgade (Alma) interpreteranno i compagni di università di Noah. Infine Felipe Londoño (Entrevías) si unirà al cast come Luca, il fratello di Lion e Fran Morcillo, Pablo ne La casa di carta, interpreterà Simón.

Leggi tutte le news su È colpa mia? e i suoi seguiti qui

‘Upgraded’: quando una bugia ti fa incontrare l’amore

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.