fbpx
Connect with us

Latest News

‘The Conjuring 4’, alla regia ci sarà ancora Michael Chaves?

Il quarto e forse ultimo capitolo della saga potrebbe essere diretto da Michael Chaves

Pubblicato

il

The Conjuring 4

Ci siamo! In arrivo il quarto e forse ultimo capitolo di una delle saghe horror più iconiche e paurose degli ultimi anni: The Conjuring. Dopo mesi di rumors e indiscrezioni, arrivano finalmente le prime conferme sul cast e la regia di The Conjuring 4!

La regia e il cast di The Conjuring 4

Siamo tutti in trepidante attesa per il quarto e forse ultimo capitolo della saga The Conjuring, ideata nel 2013 dal bravissimo regista malese James Wan e incentrata sulle vicende dei coniugi Ed e Lorraine Warren, due ricercatori del paranormale.

Al primo capitolo The Conjuring – L’evocazione, sono seguiti i sequel The Conjuring 2 – Il caso Enfield (sempre diretto da James Wan) e The Conjuring – Per ordine del diavolo di Michael Chaves.

Secondo le ultime informazioni trapelate da fonti interne alla produzione, il regista del prossimo The Conjuring 4 sarà ancora una volta Michael Chaves, regista di The Nun II, oltre che del già citato The Conjuring – Per ordine del diavolo.

Michael Chaves ha già dimostrato le sue incredibili capacità di creare atmosfere inquietanti e di terrorizzare lo spettatore, e adesso si trova in trattativa con gli studios per ufficializzare il suo coinvolgimento anche in questo nuovo attesissimo progetto.

Con Chaves alla guida e un cast stellare già confermato, composto ancora una volta da Patrick Wilson e Vera Farmiga nel ruolo dei coniugi Warren, il quarto capitolo di The Conjuring promette già di infiammare i suoi fan e ottenere un grandissimo successo al box office. Sarà forse l’ultimo capitolo, ma la saga continuerà attraverso i suoi spin-off!

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.