fbpx
Connect with us

Latest News

‘Klara and the Sun’: Amy Adams in trattativa per il film di Waititi

Il film della Sony 3000 è un adattamento del romanzo di Kazuo Ishiguro. La Adams si unirebbe al cast insieme a Jenna Ortega.

Pubblicato

il

Klara and the Sun

Klara and the Sun, il nuovo film diretto da Taika Waititi è prodotto dalla Sony 3000. Il film potrebbe avere nel cast oltre a Jenna Ortega anche Amy Adams.

Amy Adams è in trattativa per partecipare al prossimo film di Taika Waititi, dopo che già la collega Jenna Ortega che sembra collegata al progetto.

Klara and the Sun | Taika Waititi

Waititi è legato al progetto dalla primavera, con il film che adatta il romanzo di Kazuo Ishiguro, autore di Remains of the Day e Never Let Me Go. La newsletter The InSnieder ha riportato per prima la notizia dell’ingresso di Ortega nel progetto, mentre Deadline ha dato notizia del casting di Amy Adams.

Il regista, dopo aver diretto gli ultimi due film che hanno portato sul grande schermo il dio del tuono, ha espresso il desiderio di concentrasi su altre produzioni, prendendo come ispirazione il romanzo sci-fi pubblicato nel 2021 dallo scrittore nippo-britannico Kazuo Ishiguro.

Klara and the Sun: Taika Waititi

Klara and the Sun | Le indiscrezioni su Ortega e Adams

Ortega ha un programma pieno, ha recentemente completato Beetlejuice 2 e ha anche la seconda stagione del suo successo Netflix Wednesday da girare nei prossimi mesi. Il suo film Miller’s Girl è arrivato nelle sale il 26 gennaio. Mentre, l’anno scorso ha recitato in Scream VI e ha fatto scalpore la scelta di non tornare nel franchise di Spyglass per un settimo capitolo.

La Adams, invece, sarà poi protagonista di Nightbitch di Marielle Heller, distribuito da Searchlight. Un’attrice tra le più amate, candidata all’Oscar per ruoli in film come Vice, The Fighter e Doubt, sarebbe un ottimo acquisto per il cast di Klara and the Sun.

Klara and the Sun: Jenna Ortega

La Trama

La trama di Klara and the Sun racconta la storia di una ragazza robot creata per evitare che gli adolescenti accusino la solitudine. Klara, nello specifico, cerca di salvare una famiglia di umani dal crepacuore.

Ishiguro ha pubblicato il romanzo nel 2021, con il progetto raccontato dal punto di vista di Klara, un robot da compagnia. Ortega interpreterà il robot, mentre Adams vestirà i panni di una madre che acquista il robot per la sua adolescente.

Via The Hollywood Reporter.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Klara and the Sun