fbpx
Connect with us

Latest News

La saga di ‘Fast and Furious’ da oggi in streaming su Prime Video

In attesa dell'undicesimo e ultimo capitolo, i primi otto film della saga action di Fast & Furious arrivano in streaming su Prime Video

Pubblicato

il

Uno dei franchising contemporanei più fruttuosi e duraturi, la saga di Fast and Furious ha fatto- e continua a fare- il successo di molte star di Hollywood: da Dwayne Johnson a Charlize Theron, da Gal Gadot a Jason Momoa e John Cena. Da oggi otto dei dieci film della saga sono disponibili su Prime Video.  

Dove vedere   in streaming?

Sono da oggi disponibili nel catalogo di Prime Video, gratuitamente per gli abbonati Amazon Prime, i primi otto film della saga: Fast and Furious; 2 Fast 2 Furious; The Fast and the Furious: Tokyo Drift; Fast & Furious – Solo parti originali; Fast & Furious 5; Fast & Furious 6; Fast & Furious 7 e Fast & Furious 8

Gli ultimi due film sono invece disponibili nello store di Prime Video per il noleggio o l’acquisto. F9: The Fast Saga del 2021 è disponibile anche nella sua Director’s cut che, pur non allungando di molto la durata complessiva del film, aggiunge dettagli sulla storia con ben sei nuove scene.

L’ultimo capitolo della saga Fast X, uscito nelle sale lo scorso maggio, è già disponibile anche nella versione ultra HD. Sono invece disponibili gratuitamente con l’abbonamento a Prime, due Behind The Scenes del film, di cui uno dedicato alle riprese svolte a Roma. 

Fast and Furious 11: cosa sappiamo?

Il film è stato annunciato per il 4 Aprile 2025 dallo stesso Vin Diesel su Instagram (il post) e dovrebbe essere il penultimo capitolo della saga. I rumors dicono che si tratterà dell’ultimo film con Vin Diesel e che il suo budget girerà intorno ai 200 milioni (il decimo capitolo ne è costati ben 340). Fast and Furious 11 non è stato ancora annunciato il titolo ufficiale- sarà diretto da Louis Leterrier. Il regista, già dietro a  Fast X, è subentrato a Justin Lin.

L’annuncio dell’uscita di un undicesimo e dodicesimo capitolo a conclusione della saga sono arrivati da Vin Diesel stesso. Durante la Festa del cinema di Roma, dove Fast X è stato presentato in anteprima l’attore ha dichiarato:

“Mentre stavano iniziando a realizzare questo film, lo studio ci ha chiesto se poteva essere suddiviso in due parti. E dopo aver visto il film, ci hanno chiesto: Potreste rendere Fast X, il finale, una trilogia?

Il film vedrà l’atteso ritorno di The Rock nei panni di Luke Hobbs, ruolo che lo ha reso celebre in tutto il mondo. Mentre non si sa ancora molto della trama, si ipotizza che il film offrirà anche un ultimo addio al Brian O’Conner di Paul Walker.

Anticipazioni: Fast and The Furious 11, Leterrier torna a dirigere il capitolo finale

fast x

‘Fast and Furious 9’ Dove siamo rimasti. Le trame e il cast dei precedenti capitoli

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.