Connect with us

Latest News

Jonathan Majors- rifiutati tutti i progetti

Jonathan Majors: nessuno più vuole lavorare con lui a seguito della condanna per molestie sessuali

Pubblicato

il

Una settimana dopo che Jonathan Majors è stato condannato per aggressione e molestie, il suo film “ Magazine Dreams ” è stato restituito ai realizzatori da Searchlight, che non sarà più distribuito . La divisione specializzata dei Walt Disney Studios aveva acquistato il dramma sul body building poche settimane dopo la sua première al Sundance Film Festival dello scorso anno. I film-maker saranno ora liberi di acquistare il film presso altri distributori.

Jonathan Majors

“Magazine Dreams”, diretto da Elijah Bynum, ha debuttato con recensioni positive al festival ed è stato venduto a metà cifra. Majors è stato acclamato per la sua interpretazione del bodybuilder dilettante Killian Maddox. Il suo arresto, avvenuto il 25 marzo a causa delle accuse di molestie sessuali,  ha messo in discussione l’uscita del film, che è stato ufficialmente rimosso dal calendario di Searchlight in ottobre.

Jonathan Majors

L’udienza per la sentenza è prevista per il 6 febbraio. La Marvel ha eliminato Majors dal ruolo del cattivo Kang il Conquistatore, mentre il film della Lionsgate Dennis Rodman “48 Hours in Vega” cercherà ora una nuova star e un nuovo distributore. A riportare la notizia è stato per primo l’Hollywood Reporter.