fbpx
Connect with us

TRAILERS

‘Mr. & Mrs. Smith’, il trailer tra amore e spionaggio

Prime Video ha rilasciato il trailer di 'Mr. & Mrs Smith', la nuova serie reboot del film del 2005, su una coppia di spie innamorate. Lo show con Donald Glover e Maya Erskine uscirà il 2 febbraio

Pubblicato

il

Prime Video ha rilasciato il trailer di Mr. & Mrs. Smith, la serie disponibile in streaming a partire da venerdì 2 febbraio. La serie è il reboot del film del 2005, famoso per aver fatto incontrare la coppia formata da Brad Pitt e Angelina Jolie. Questa volta i ruoli dei due killer innamorati saranno interpretati da Donald Glover (The Community, Atlanta) e Maya Erskine (PEN15). Il titolo del trailer, rilasciato sul canale youtube ufficiale di Prime, fa presagire che ci sarà più di una stagione.

Lo show, composto da otto episodi, vede lo stesso Glover e Francesca Sloane (Atlanta, Fargo) come co-creatori e produttori esecutivi. Slone prende quindi il posto di showrunner dopo l’abbandono di Phoebe Waller-Bridge, tornando a lavorare con Glover dopo il successo della pluripremiata Atlanta (3 Emmy, 2 Golden Globes, 1 Peabody tra gli altri). La star di Fleabag ha recentemente dichiarato di aver lavorato alla serie per ben sei mesi, prima di accorgersi che la collaborazione col co-creatore non stava dando i suoi frutti. “So che sarà fantastico. Ma a volte bisogna riconoscere quando è il momento di andarsene. Non volevo ostacolare una visione. La collaborazione creativa è come un matrimonio, e alcuni matrimoni ad un certo punto non funzionano più”.

Mr. & Mrs. Smith di cosa parlerà?

La serie è incentrata su una coppia di agenti solitari, parte di una misteriosa agenzia di spionaggio. I due fanno una vita da sogno: ricchezza, viaggi in giro per il mondo e una casa da sogno a Manhattan. L’unica condizione da accettare è quella di prendere parte ad un matrimonio combinato che li renderà i nuovi Mr. e Mrs. Smith. Tra una missione ad alto rischio e l’altra, i due cominciano a provare dei veri sentimenti l’uno per l’altra. Niente di più complicato quando si deve mantenere segreta la propria vera identità. “Cos’è più rischioso: lo spionaggio o il matrimonio?”.

Mr. & Mrs. Smith-Il Cast

Protagonisti di Mr. & Mrs. Smith sono, come abbiamo detto, Donald Glover e Maya Erskine. Lei è un volto relativamente nuovo, con alcuni ruoli da doppiatrice in serie animate e uno da protagonista in PEN15, inedita in Italia. Glover, conosciuto anche col suo pseudonimo da rapper Childish Gambino, si è fatto conoscere prima con la televisione e poi come volto del giovane Lando Calrissian in Solo: A Star Wars Story. Anche lui ha qualche ruolo da doppiatore, come Simba nel “live action” del Re Leone e come Marshall Lee in Adventure Time e nel suo spin-off. In Italia è principalmente noto per aver prestato il volto al personaggio di Troy nella serie comedy The Community, il cui film è stato da poco annunciato.

Il cast comprende anche una ricca serie di attori di supporto tra cui grandi nomi come Paul Dano e John Turturro.

Le prime immagini ufficiali

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.