fbpx
Connect with us

Latest News

‘Mr & Mrs Smith’ la serie Amazon: Phoebe Waller-Bridge abbandona

Manca la protagonista della nuova serie Amazon che si basa sul film che ha fatto scoccare la scintilla tra Brad Pitt e Angelina Jolie

Pubblicato

il

La ragazza prodigio britannica Phoebe Waller-Bridge ha lasciato la serie Mr & Mrs Smith di Amazon.

I motivi dell’abbandono della serie Mr & Mrs Smith

Diverse fonti hanno confermato che la Waller-Bridge, meglio conosciuta per il suo successo televisivo indie Fleabag, ha lasciato il progetto a causa di differenze creative con il collega e produttore esecutivo Donald Glover. Secondo le persone vicine al progetto, la partenza della Waller-Bridge è amichevole e il suo ruolo sarà rifatto. Il duo ha lavorato insieme per la prima volta in Solo: A Star Wars Story.

La Waller-Bridge sta attualmente lavorando a Indiana Jones 5, di cui è protagonista, e alla stagione finale di Killing Eve, di cui è produttrice esecutiva. È anche accreditata come scrittrice nell’ultimo film di Bond, No Time to Die.

Di cosa parlerà la serie

La serie Mr & Mrs Smith, basata sul film di Doug Liman con Brad Pitt e Angelina Jolie, è una produzione congiunta tra New Regency e Amazon Prime Video. Doveva entrare in produzione l’anno prossimo.

Qui per sapere di più sul film

La storia di una coppia sposata che scopre di essere spie assoldate per assassinarsi a vicenda è uscita per la prima volta nel 2005, ma è stata in qualche modo messa in ombra dalla storia d’amore tra i due protagonisti.

Come avrebbe dovuto essere

La Waller-Bridge avrebbe dovuto recitare e produrre la nuova serie insieme a Glover. Il duo ha annunciato il progetto l’anno scorso con una breve clip Instagram in cui Glover poteva essere visto ballare mentre la Waller-Bridge si alzava dal suo computer per posare nello stipite della porta dietro di lei, facendo eco alla posa della Jolie sul poster del film originale.

La serie Mr & Mrs Smith è stata concepita da Glover, che rimane nella serie come co-produttore creativo e produttore esecutivo, oltre a prendere i panni di Brad Pitt davanti alla telecamera, e Francesca Sloane, che rimane a bordo come showrunner.

Yariv Milchan e Michael Schaefer della New Regency e Jenny Robins della Wells Street Films saranno produttori esecutivi.

(Fonte Variety)

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers