fbpx
Connect with us

Latest News

‘L’Estate nei tuoi occhi 3’ si farà? Tutto quello che sappiamo finora

Ecco cosa sappiamo sulla terza stagione della serie Prime Video tratta dai libri di Jenny Han, L'Estate nei tuoi occhi.

Pubblicato

il

l'estate nei tuoi occhi 3

L’Estate nei tuoi occhi 3 si farà?

Il 14 luglio 2023 Prime Video ha rilasciato i primi 3 episodi della seconda stagione di L’Estate nei tuoi occhi (The Summer I Turned Pretty), l’acclamata serie tv tratta dai romanzi di Jenny Han.

Mentre la piattaforma continua a distribuire a cadenza settimanale le nuove puntate, c’è una domanda alla quale i fan già muoiono dalla voglia di sapere la risposta: ci sarà una stagione 3 di L’Estate nei tuoi occhi?

Non è stato ancora confermato nulla, ma ecco tutto quello che sappiamo sulla terza stagione, inclusa la data di uscita, la trama e le previsioni sul cast.

L’Estate nei tuoi occhi 3 quando uscirà?

Visto il successo e la popolarità della serie di libri, è molto probabile che Prime Video dia il via libera a un’eventuale terza stagione di questa amatissima serie televisiva.

La seconda stagione è stata rinnovata settimane prima dell’uscita della prima, ma i fan non devono preoccuparsi del futuro della serie, perché è probabile che nelle prossime settimane verranno condivisi eventuali aggiornamenti.

A differenza della prima, la seconda stagione viene distribuita con cadenza settimanale, pertanto le notizie relative all’uscita dell’eventuale nuova stagione potrebbero non arrivare prima di agosto, quando la seconda sarà ufficialmente conclusa.

Sinossi della prima stagione

Di seguito, in breve, la sinossi della prima stagione:

Come ogni anno, Belly trascorre le vacanze insieme alla madre Laurel e al fratello Steven a casa di Susannah, la migliore amica della madre. Durante la vacanza estiva, Belly rivede i figli di Susannah, i fratelli Jeremiah e Conrad, e si ritrova coinvolta in un triangolo amoroso.

Eventuali anticipazioni

Il fatto che la serie di libri originale sia una trilogia è indice del fatto che probabilmente ci sarà una terza stagione della serie. Il terzo libro Per noi sarà sempre estate (We’ll Always Have Summer) è il capitolo finale della trilogia. Il libro, ambientato due anni dopo gli eventi del secondo, conclude la Summer trilogyBelly prenderà la sua decisione finale e sceglierà tra i due fratelli Conrad e Jeremiah.

Il cast di L’Estate nei tuoi occhi 3

Non avendo ancora informazioni sul cast della nuova stagione, ecco l’elenco dei personaggi precedentemente in contrati.

  • Lola Tung è Belly
  • Christoper Briney è Conrad
  • Gavin Casalegno è Jeremiah
  • Sean Kaufman è Steven
  • Jackie Chung è Laurel

Il trailer di L’Estate nei tuoi occhi 2

Nell’attesa di nuove informazioni sull’uscita della nuova stagione, ecco di seguito il trailer della seconda stagione:

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.