Un’isola per cambiare, produzione tedesca diretta da Vanessa Jopp, è su Netflix in streaming a partire dall’ 8 marzo.
Zeynep Altin ( Naomi Krauss, volto delle serie tv crime tedesche) si trova a un punto di collasso nella sua vita: lavora troppo ma non è apprezzata ne in ambito professionale ne in famiglia. Dopo l’ennesimo disastro, decide di lasciare Monaco per un’isola croata, andando a vivere nel cottage che la madre aveva comprato in segreto per rifugiarsi in tranquillità lontano dal mondo.
Un’isola Per Cambiare. La trama ufficiale
Zeynep Altin è sull’orlo di una crisi di nervi: non viene mai apprezzata né da suo marito, né da sua figlia e ancora meno dal suo anziano padre. Dopo una disavventura in seguito al funerale della madre, Zeynep decide di staccare dalla vita di città e, da Monaco, fugge verso un’isola croata. Qui, in un cottage che proprio sua madre aveva acquistato molto tempo prima, la donna tenterà di ritrovare quell’equilibrio e quella serenità che appaiono smarriti. Ma anche in questo luogo apparentemente incantato si cela l’atteso contrattempo: Josip, l’ex proprietario del piccolo edificio, vive ancora sul suo terreno, e non intende rendere pacifica l’accoglienza per la malcapitata Zeynep.
Un film con Naomi Krauss, Goran Bogdan, Adnan Maral, Bahar Balci, Artjom Gilz.
Un’isola per cambiare è un racconto ‘al femminile’ con una trama abbastanza prevedibile. Compensa l’interpretazione di una brava interprete principale lontana dagli stereotipi della bella e giovane ragazza in cerca dell’amore. Straordinari paesaggi che ritraggono una splendida Kroazia.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers