La legge della giungla è una nuova serie tv messicana, in uscita su Netflix da mercoledì 15 marzo 2023.
In questo adrenalinico reality 12 persone cercano in ogni modo di vincere il montepremi di 2 milioni di pesos. Nel bel mezzo della giungla sono stati inseriti ostacoli, sfide e missioni di vario genere, in cui i protagonisti devono cimentarsi, collaborando oppure lottando tra di loro. Tutti sono disposti a fare qualsiasi cosa per raggiungere la ricompensa che potrà cambiare radicalmente le loro vite. I partecipanti non sono costretti però a collaborare tra loro, anzi possono anche tradire il gruppo in cambio di soldi, se ne hanno il coraggio, affrontandone le conseguenze.
‘La legge della giungla’ serie Tv Netflix
Cast La legge della giungla
Tra i protagonisti del reality spunta un noto nome nel campo dell’intrattenimento messicano, quello di YolandaAndrade. Molto amata dal pubblico sudamericano, premiata più volte come attrice nelle sue precedenti apparizioni in reality e soap opera, Yolanda si è anche affermata come presentatrice in altrettanti famosi varietà messicani. Ora, all’età di 52 anni, torna a vestire i panni di attrice.
Un reality pieno di sfide
Quello che caratterizza La legge della giungla sono le svariate tipologie di missioni che i partecipanti devono superare. Spostare pesanti e ingombranti oggetti da un punto all’altro, rimanere in equilibrio su taniche galleggianti, muoversi il più velocemente possibile in mezzo all’acqua e altri difficili ostacoli, oppure combattere a mani nude in un uno contro uno all’interno di un’arena. Queste sono solo alcune delle prove che coinvolgono i protagonisti, i quali devono mettere da parte le paure e le fatiche per raggiungere il montepremi finale.
Il trailer
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers