fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘The Last of Us’ il trailer dell’episodio 3 anticipa l’arrivo di Nick Offerman e Murray Bartlett

Il terzo episodio andrà in onda il 29 gennaio

Pubblicato

il

the last of us episodio 3 trailer

In vista dell’episodio 3 di The Last of Us rilasciato il trailer.

Prima del trailer dell’episodio 3 di The Last of Us

The Last of Us della HBO ha trasmesso il suo primo episodio una settimana fa, e ora il network ha pubblicato il secondo episodio dell’adattamento del videogioco con tutti gli orrori che attendono in aperta campagna. In un episodio che alla fine è culminato nel sacrificio, gli spettatori sono stati messi per la prima volta di fronte all’inquietante spettacolo dei cliccatori, esseri umani infettati dal fungo Cordyceps per un periodo così lungo da esplodere dalle loro teste accecandoli. La HBO ha rilasciato un’anteprima dell’episodio 3, mentre continua il nostro viaggio nella natura.

La recensione del primo episodio

the last of us trailer episodio 3

Cosa aspettarsi dal nuovo episodio

Nell’episodio 2, Tess è riuscita a convincere Joel a continuare il viaggio e a portare Ellie da “Bill e Franks“, visto che l’appuntamento con le lucciole è stato un fallimento. L’anteprima dell’episodio 3 inizia con un uomo seduto in una stanza buia, che guarda una serie di monitor di sicurezza e poi dice:

Non oggi, nuovi sciacalli dell’ordine mondiale.

Poi il trailer mostra come Bill (Nick Offerman) e Frank (Murray Bartlett) si sono incontrati, con Frank che viene catturato in una trappola nella proprietà di Bill. Frank ha bisogno di cibo, a quanto pare, ma Bill non è propenso ad assecondare i suoi desideri:

Le cose stanno così, Frank. Se ti do da mangiare, ogni barbone con cui ne parli si presenterà in cerca di un pranzo gratis. E questo non è un Arby’s.

Ma come fa notare Frank, prima che il mondo si ammalasse, Arby’s non distribuiva pranzi gratis perché era un ristorante.

Il precedente episodio

Nell’ultimo episodio, Ellie ha chiesto di conoscere le possibilità di ottenere una pistola propria, ma è stata subito respinta. La vediamo nella roulotte armeggiare con una pistola in un cassetto. Joel sembra aver raggiunto Bill e gli offre un consiglio. Lo avverte:

Prima o poi ci saranno dei predoni. Verranno di notte, tranquilli e armati.

Con le scene successive di uno scontro violento e Bill che dice a Frank di “chiamare Joel“, forse l’avvertimento del nostro eroe non è stato ascoltato.

La recensione del secondo episodio

Il trailer dell’episodio 3 di The Last of Us

Altre informazioni

La nuova serie della HBO è basata sull’omonima serie di videogiochi creata da Naughty Dog e racconta di un mondo post-apocalittico in cui il fungo Cordyceps ha infettato la razza umana, trasformandola in creature e mostri simili a zombie. Neil Druckmann e Craig Mazin sono i co-showrunner della serie.

The Last of Us va in onda su HBO e HBO Max alle 9 PM ET ogni domenica.

(Fonte Collider)

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers