fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Agatha: Coven of Chaos’ l’inizio delle riprese è davvero vicino

Rivelato, in un tweet, l'inizio delle riprese dello spin-off Marvel

Pubblicato

il

agatha coven of chaos riprese

Quando ci saranno le riprese di Agatha: Coven of Chaos?

Cosa sappiamo sulle riprese di Agatha: Coven of Chaos

Mentre nel cast della serie è appena entrata anche Debra Jo Rupp, la quale riprenderà il ruolo già interpretato in WandaVision, un nuovo aggiornamento ci informa della possibile data d’inizio delle riprese di Agatha: Coven of Chaos, che avrà per protagonista la strega impersonata da Kathryn Hahn, dopo gli eventi del sequel di Doctor Strange.

Quando iniziano le riprese di Agatha: Coven of Chaos

Secondo un nuovo tweet pubblicato da Lizzie Hill di The Cosmic Circus, le riprese di Agatha: Coven of Chaos prenderanno il via in Georgia tra poco più di 10 giorni, martedì 17 gennaio per l’esattezza.

Altre novità

Questo sarà un anno cruciale per il Marvel Cinematic Universe, che proietterà i propri fan nella Fase 5 del proprio universo cinematografico con il debutto nelle sale di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, previsto il 15 febbraio 2023, per poi proseguire nel maggio successivo con Guardiani della Galassia Vol. 3, che proseguirà la narrazione già in parte accennata simpaticamente dallo Special di Natale dei Guardiani. Sarà quindi la volta di The Marvels, che è stato scritto da quattro sceneggiatori a quanto pare (e soggetto a svariate modifiche nel corso della sua produzione), ma le voci dicono sia uno dei migliori prodotti sfornati dallo studio.

Cosa succederà con questo spin-off

Questa estate, tra l’altro, dovrebbe debuttare anche la stagione 2 di Loki, l’unica serie dei Marvel Studios ad aver ricevuto un rinnovo per una seconda stagione. Agatha: Coven of Chaos, infatti, pur essendo una continuazione della storia narrata in WandaVision, è a tutti gli effetti uno spin-off a sé stante, che si concentrerà su altri personaggi, primo tra tutti la strega di Kathryn Hahn.

Se si pensa agli eventi di WandaVision, la Wanda Maximoff di Elizabeth Olsen aveva maledetto Agatha Harkness affinché rimanesse a Westview con il suo alter ego stereotipato in stile sit-com anni ’50. Ora che il personaggio della Olsen sembrerebbe canonicamente morto a causa degli eventi di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, non è chiaro come questa maledizione verrà spezzata.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers