Secondo le anticipazioni di Variety Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis faranno il sequel di “Freaky Friday. Quel pazzo Venerdi”.
“Non c’è una data fissata, ma ne stiamo parlando“, ha dichiarato la Curtis alla premiere di Los Angeles di “Glass Onion: AKnives Out Mystery“.
La Curtis ha dichiarato che lei e la Lohan hanno discusso della loro possibile reunion sul grande schermo.
“Ho 64 anni tra una settimana e Lindsay ne ha 36… [Un sequel] si presta così bene”, ha detto Curtis. “Siamo entrambi impegnati in questo progetto..”
La Lohan è recentemente tornata a recitare con un ruolo da protagonista nel film natalizio Netflix“Falling for Christmas“, al fianco di Chord Overstreet.
La Lohan dà al suo personaggio senso dell’umorismo, vulnerabilità e verve“, ha scritto il critico cinematografico Courtney Howard in una recensione per Variety.
Uscito nel 2003, “Freaky Friday” è basato sull’omonimo romanzo di Mary Rodgers del 1972.
Nel film la Curtis e Lohan sono madre e figlia che si scambiano i corpi e dunque le vite per un folle Venerdi.
La commedia, giocando su ironie e gag esilaranti, lanciava anche un messaggio sull’importanza della comunicazione nella relazione madre-figlia.
Il film ha incassato più di $ 160 milioni su un budget di $ 26 milioni. La Curtis ottenne una nomination ai Golden Globe per il suo ruolo.
Su un possibile sequel di Freaky Friday non ci sono ancora dettagli sulla trama.