fbpx
Connect with us

Latest News

‘Falling For Christmas’ cosa sapere sul film Netflix con Lindsay Lohan

In arrivo il nuovo film natalizio in cui rivedremo Lindsay Lohan sullo schermo

Pubblicato

il

Falling For Christmas con Lindsay Lohan arriva sulla piattaforma Netflix. Dopo un periodo di fermo dal punto di vista lavorativo sul grande schermo, la celebre star di Mean Girls torna sotto i riflettori.

Una commedia romantica per le vacanze di Natale con largo anticipo tocca i nostri piccoli schermi streaming. Consideriamo che si tratta di uno dei primi di Lohan in quasi un decennio dopo l’indie horror Among the Shadows (2019). Ad accompagnarla in questo viaggio abbiamo nel cast Chord Overstreet, noto per il suo ruolo nella celebre serie tv musicale Glee.

Falling For Christmas: cosa aspettarsi dal film Netflix

Arriva il Natale in anticipo. Il film Falling For Christmas su Netflix dal 10 novembre inizia con una sveglia che suona accanto a un letto lussuoso. La protagonista si sveglia circondata dai suoi agi. Lustro e champagne tutto intorno per le prime inquadrature della clip.

La gente vede solo la figlia viziata di un magnate degli alberghi voglio essere ricordata non solo per il mio cognome.

Queste sono le prime parole recitate da Lindsey Lohan nel film Falling For Christmas, pronta a sposarsi con il fidanzato Ted, che le regala un anello costosissimo. Ma qualcosa stravolgerà le carte in tavola per la vita della nostra ereditiera.

La sinossi ufficiale recita così: Una viziata ereditiera (Lindsay Lohan) fidanzata di recente resta coinvolta in un incidente sciistico che le provoca un’amnesia totale e finisce sotto le cure dell’affascinante proprietario di un rifugio (Chord Overstreet) e della figlia nei giorni che precedono il Natale.

Il ritorno di Lindsay Lohan e il suo futuro

A giudicare da quanto attestato su Variety, le sorprese non finiscono qui. Pare che l’attrice abbia firmato accordi per altri due prodotti Netflix in programmazione.

Christina Rogers, Director Independent Film di Netflix ha dichiarato:

Siamo così felici della nostra collaborazione con Lindsay fino ad oggi e siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con lei. Non vediamo l’ora di portare altri suoi film ai nostri spettatori in tutto il mondo.

Dopo anni in cui è stata perseguitata dai paparazzi e dai tabloid a causa di problemi personali – quelli che l’hanno resa non affidabile per un certo periodo a causa delle sue assenze croniche – Lindsay Lohan si è ritirata dalla recitazione per gradi, a partire dai primi anni dopo il 2010. Alla fine si è trasferita all’estero, vivendo sia in Europa che a Dubai.

Torna, adesso, con un nuovo progetto Netflix.

Falling for Christmas: cast artistico e tecnico del film Netflix

Alla regia di Falling for Christmas c’è Janeen Damian. Il film è stato scritto da Damian, Michael Damian, Jeff Bonnett e Ron Oliver. I suoi produttori sono Brad Krevoy della MPCA (una società di produzione cinematografica americana che si concentra sulla produzione, acquisizione e distribuzione di film a basso budget) che lavora mosto spesso per film natalizi Netflix.

Oltre a Lohan e Overstreet, vedremo tra gli interpreti del film: Jack Wagner, George Young, Blythe Howard, Chase Ramsey e Olivia Perez.

I produttori esecutivi del film Netflix con Lohan sono Amanda Phillips ed Eric Jarboe.

‘Falling for Christmas’ la prima commedia natalizia di Netflix della stagione

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.