fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Falling for Christmas’ la prima commedia natalizia di Netflix della stagione

L'attrice di 'Genitori in trappola' e 'Mean Girls' torna in un ruolo da protagonista

Pubblicato

il

falling for christmas

Il Natale è arrivato in anticipo per i fan di Lindsay Lohan che torna protagonista con Falling for Christmas. Netflix ha infatti rilasciato il trailer della commedia natalizia che segna il ritorno dell’attrice di Mean Girls.

Cosa aspettarsi da Falling for Christmas

Atteso per il 10 novembre su NetflixFalling for Christmas vede la Lohan nei panni di un’ereditiera molto viziata che ha appena ricevuto una proposta di matrimonio. In seguito ad un incidente sulla neve, si ritrova senza memoria e costretta a vivere lontana dal lusso a cui è abituata. A prendersi cura di lei troverà un modesto proprietario di una baita (il Chord Overstreet di Gleeinsieme a sua figlia.

Il trailer

Un saluto speciale

Qui, invece, il trailer in versione originale, con lo speciale saluto dell’attrice protagonista postato direttamente sul suo profilo:

Il cast di Falling for Christmas

Protagonista indiscussa del film è Lindsay Lohan che torna al cinema dopo un lunghissimo periodo di assenza dovuto alle sue problematiche personali. Nonostante l’attrice non abbia mai del tutto interrotto il suo lavoro come attrice, gli impegni importanti si erano diradati nel corso del film. L’ultimo titolo di rilievo che l’aveva vista nel cast è stato The Canyons di Paul Schrader del 2013.

falling for christmas

Cr. Scott Everett White/Netflix © 2022.

Insieme a lei ci sarà anche Chord Overstrett, noto per aver interpretato Sam Evans in Glee, nei panni di co-protagonista del film.

  • Jack Wagner
  • George Young
  • Olivia Perez
  • Alejandra Flores
  • Antonio D. Charity
  • Aliana Lohan
  • Chase Ramsey
  • Sean J. Dillingham

Netflix Ottobre 2022 serie tv e Film

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers