fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

Nomination agli Oscar 2023: nuove Previsioni

Annunciato anche il conduttore dell'edizione 2023

Pubblicato

il

nomination oscar nuove previsioni descendant netflix oscar nuove previsioni

Con il passare dei mesi e con le uscite di nuove pellicole, sia in anteprima ai Festival di tutto il mondo che in uscita in sala, si fa sempre più strada una visione più ampia e precisa di quelle che potranno essere le Prossime Nomination agli Oscar 2023.

Novità intanto sulla conduzione della serata.

Jimmy Kimmel ha accettato di condurre la 95esima cerimonia degli Oscar per la terza volta. Glenn Weiss e Ricky Kirshner saranno i produttori. La loro assunzione denota l’impegno dell’Academy of Motion Picture Arts and Sciences ad avere alla guida dello spettacolo produttori di esperienza sulle dirette televisive.

“Siamo super entusiasti di vedere Jimmy per la terza volta su questo palcoscenico globale – hanno detto Weiss e Kirshner in una dichiarazione congiunta – Sappiamo che sarà divertente e pronto a tutto!”.

Il grande spettacolo si svolgerà il 12 marzo 2023. La cerimonia del 2022 resterà nella memoria sia per la controversa decisione di pre-registrare e mandare in onda una presentazione ridotta di otto dei premi sia per il famoso schiaffo di Will Smith a Chris Rock. Recentemente, però, l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences è tornata a garantire che tutti i mestieri e le discipline delle categorie dei premi saranno onorate in onda.

In passato, Kimmel ha definito gli Oscar un ” punto culminante della [sua] carriera“. Questo annuncio a inizio di novembre, senza attendere febbraio come in precedenza accaduto, assicura che lui e i suoi produttori avranno tutto il tempo per prepararsi.

“Essere invitati a ospitare gli Oscar per la terza volta è un grande onore o una trappola – ha scherzato Kimmel.

Hollywood Reporter fonte.

Vediamo ora, in base alle previsioni di Variety, le ultime previsioni sui nominati nelle categorie più importanti degli Academy Awards 2023.

Nomination agli Oscar nuove previsioni

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.