fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Babylon’ di Damien Chazelle arriva al cinema a Natale

Il film con Brad Pitt e Margot Robbie arriverà presto nelle sale

Pubblicato

il

babylon cinema

L’epopea hollywoodiana di Damien Chazelle Babylon uscirà nei cinema di tutto il Paese il 23 dicembre.

L’arrivo nei cinema di Babylon

Inizialmente la Paramount aveva previsto di far debuttare il film in sale selezionate il 25 dicembre, per poi estenderlo a livello nazionale il 6 gennaio. Fonti vicine a Babylon suggeriscono che la data di uscita anticipata indica la fiducia dello studio nel film, che ha un budget di produzione di 78 milioni di dollari.

La notizia arriva il giorno dopo che la Sony ha modificato i piani di uscita di A Man Called Otto, con Tom Hanks, che avrebbe dovuto debuttare a livello nazionale il 14 dicembre e che ora aprirà in sale selezionate il 25 dicembre prima di espandersi a livello nazionale il 13 gennaio.

Nuova data di uscita

Nella nuova data di uscita nazionale, Babylon sarà proiettato sul grande schermo insieme a Il Gatto con gli stivali: L’ultimo desiderio e il biopic su Whitney Houston I Wanna Dance With Somebody. Anche l’attesissimo sequel di Avatar di James Cameron, che uscirà il 16 dicembre, è destinato ad avere un ruolo importante nei multiplex durante le feste.

Ambientato alla fine degli anni ’20, Babylon mette sotto i riflettori Brad Pitt, che interpreta un vero e proprio protagonista, e Margot Robbie, che interpreta una star emergente, sullo sfondo di un mondo dello spettacolo in continua evoluzione.

Informazioni su Babylon in vista dell’uscita al cinema

Chazelle ha precedentemente rivelato che Babylon si ispira a film come La Dolce Vita di Federico Fellini, Nashville e Il Padrino di Robert Altmanepopee della vecchia scuola che riuscivano, attraverso una manciata di personaggi, a trasmettere una società che cambiava.

Oltre a Robbie e Pitt, il cast è composto da Diego Calva, Tobey Maguire, Max Minghella, Spike Jonze, Jean Smart, Flea, Samara Weaving, Olivia Wilde, Jovan Adepo e Li Jun Li.

Il film Babylon, un omaggio all’era del muto di Hollywood, cattura l’umanità nel suo momento più affascinante e animalesco, ha spiegato il regista al Toronto Film Festival. Ma, ha aggiunto Chazelle,

è un film prevalentemente di finzione

(Fonte Variety)

‘Babylon’ Il trailer del film di Damien Chazelle

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers