fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Blossoms Shanghai’ il nuovo Trailer della serie di Wong Kar-Wai

Nuove immagini dell'attesissima serie firmata dal geniale Wong Kar-Wai

Pubblicato

il

blossom shanghai nuovo trailer

Viene finalmente rilasciato il nuovo Trailer di  Blossoms Shanghai di Wong Kar-Wai.

Blossoms Shangai la serie diretta da Wong Kar- Wai

É il suo primo progetto da The Grandmaster del 2013: Wong Kar-Wai torna finalmente sulla scena.

 The Grandmaster è stato nove anni fa e Wong sta facendo il suo tanto atteso rientro. Blossoms Shanghai,  primo progetto televisivo di Wong, andrà in onda in Cina il prossimo anno e sarà disponibile per il pubblico americano su WeTV e sull’app Tencent Video. Il pluripremiato sceneggiatore di Shanghai Qin Wen ha scritto la serie, con il direttore della fotografia premio Oscar Peter Pau che ha creato le immagini sontuose visibili nel trailer.

Basata sul romanzo di Jin Yucheng, la serie funge da terza parte della trilogia di Wong che include In The Mood For Love e 2046.

Blossoms Shanghai nuovo trailer e trama

Blossoms segue la vita di Mr. Bao (Hu Ge), un milionario che si è fatto da sé, e la sua ascesa al potere a Shanghai. Inoltre, Wong aveva precedentemente annunciato che sarebbe seguita una versione cinematografica della serie.

“Il romanzo di Jin Yucheng Blossoms è stato lo sfondo perfetto per visualizzare e condividere il mio amore per la mia città natale”, ha dichiarato Wong Kar Wai.

blossoms shangai nuovo trailer

“Con la serie, vorrei invitare il pubblico a immergersi negli intrighi di Shanghai e dei suoi abitanti nei primi anni 1990, un momento emozionante che ha aperto la strada alla prosperità della Shanghai moderna”.

Mentre il nuovo trailer non ha sottotitoli in inglese, un trailer con sottotitoli è stato presentato in anteprima l’anno scorso, aggiungendo quella poesia di Wong Kar-Wai che i suoi fan bramano tanto.

Un’attesa spasmodica che sembra avvicinarsi alla sua fine.

I 5 film di Wong Kar-wai da vedere adesso su MUBI

Mubi

fonte The A.V. Club | Pop culture obsessives writing for the pop culture obsessed. (avclub.com)

Il nuovo trailer

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.